piange

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

piange

Messaggio da laZiaLana » gio apr 07, 2011 4:22 pm

..prima di dormire. ma piange proprio tanto! si dispera.. boh, non era mai successo.
sia ieri sera che oggi dopo pranzo.
oggi, verso le 14, come al solito, le preparo un po' di camomilla, andiamo in camera, ci mettiamo nel lettone, beve tutto il bibe, sembra si stia addormentando quando inizia a piangere. è andata avanti più di mezz'ora.
non voleva stare in braccio, giù neanche, si tirava tutta, urlava con gli occhi chiusi perchè era davvero stanca.

siamo alle prese con i molari già da un 3 settimane circa, ha le gengive gonfie e belle bianche, non vuole più lavarsi i denti, se le tocco la zona scoppia in pianti con lacrimoni e la notte sii sveglia mille mila volte (più del suo solito).
ha fatto 4 giorni settimana scorsa di diarrea, è pure piena di raffreddore e dal naso scende un sacco di giallone..

ok, possono essere i denti? :mumble:
ieri sera le ho messo una tachipirina, perchè urlava proprio! se no le do un preparato di fiori di bach per la dentizione.

uff.. ora dorme, ma vederla così mi strazia.. non riesco ad aiutarla e questa cosa mi innervosisce tantissimo! :tristess:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio apr 07, 2011 4:30 pm

eh, possono benissimo essere i denti si..
povera nini, è pesante sia per loro che per i genitori quando piangono così.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio apr 07, 2011 4:38 pm

Non sei sola.
Gonzetto sono tre settimane che piange di notte con urla strazianti e il pomeriggio si sveglia altrettanto urlante.
Gli mancano gli ultimi due incisivi laterali...la gengiva è gonfia e bianca.
Quando lo vedo troppo sofferente vado di tachipirina, ma ti dirò che gli fa quasi nulla.
Mi toglierei i miei di denti pur di non vederlo star male.
BAci alla tua principessa sofferente....
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio apr 07, 2011 4:39 pm

nel dubbio, tachipirina.

Magari, oltre i denti, se è raffreddata ha anche la gola rossa o chissà.

se ha qualche infiammazione almeno passa.

(ma ha già 11 mesi????????????????????mi sembra ieri che hai partorito :occhiodibue: )
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » gio apr 07, 2011 4:59 pm

Elisa ha scritto:nel dubbio, tachipirina.

Magari, oltre i denti, se è raffreddata ha anche la gola rossa o chissà.

se ha qualche infiammazione almeno passa.

(ma ha già 11 mesi????????????????????mi sembra ieri che hai partorito :occhiodibue: )

lascia stare che sono in crisi!!!! tra meno di 20 giorni compie un anno..
e io non sono pronta :red:
mi sembra ieri che è nata..
Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio apr 07, 2011 5:12 pm

laZiaLana ha scritto:lascia stare che sono in crisi!!!! tra meno di 20 giorni compie un anno..
e io non sono pronta :red:
mi sembra ieri che è nata..
Cos'hai organizzato per festeggiarla?(dammi qualche spunto vah che io Gonza sono il alto mare....).
Così proviamo a non pensare ai dentini. :ehehe:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio apr 07, 2011 5:36 pm

laZiaLana ha scritto:lascia stare che sono in crisi!!!! tra meno di 20 giorni compie un anno..
e io non sono pronta :red:
mi sembra ieri che è nata..
Oh mamma, è vero, mi ricordo di te con il tiker della gravidanza, e ti capisco, noi restiamo intrappolate al momento della loro nascita, e invece il tempo vola...

Povera, però direi che tra dentini e influenza è messa proprio bene..
Ma non è che sta camomilla gli mette aria nel pancino??????????
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » ven apr 08, 2011 12:00 pm

ELEONORA ha scritto:Cos'hai organizzato per festeggiarla?(dammi qualche spunto vah che io Gonza sono il alto mare....).
Così proviamo a non pensare ai dentini. :ehehe:
ahaha, se tu sei in alto mare, io sono in mezzo all'oceano!!!!
so che torte farò, e fin lì ci siamo. non so quando le preparerò, e già mi pare un bel problema.
non so dove farlo, se è una bella giornata casa mia è un po' sprecata, non ho spazi all'aperto :swear:
è una doppia festa, ovvero 25 aprile (Liberazione) e pasquetta! come minimo saranno tutti impeganti in pic nic e vari e la Ludo-bella non se la cagherà nessuno :swear: :swear:
dai miei suoceri in giardino ci sono le arnie delle api di mio marito, e non mi sembra sipatico..

beh, direi che sono ad un ottimo punto, nooo??? :tettonaesaurita:
Rispondi