Ennesimo episodio a scuola!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Ennesimo episodio a scuola!

Messaggio da la eli » gio apr 07, 2011 12:48 pm

Lo metto qui e non nella sezione scuola perché riguarda Linda :sdent:

Stamattina io, lei, la mia collega economa della mensa e il di lei pargolo quasi duenne, siamo andate a comperare le uova di Pasqua per i bimbi della scuola.
Dato che la "collega" non ha portato il seggiolino auto, ho lasciato a suo figlio il seggiolino di Linda, e lei orgogliosa ha fatto il tragitto in quello di Tommy (tragitto corto, 15 min andata + 15 min ritorno).
Andiamo, compriamo e carichiamo, con i due bimbi tranquilli che si tengono per mano e ci seguono passo passo.

Torniamo verso la scuola e quasi arrivati, Linda comincia a piangere disperata dicendo "Mamma, maleeeeeee". Mi fermo, la coccolo e le do il ciuccio. Ripartiamo e lei dice "tutto kei"

Arriviamo davanti al cancello della scuola.
Faccio scendere Linda e apro il baule per scaricare.
Quand'ecco..........

Due mega vomitate lilliche nell'ingresso della scuola materna.

Il tempo che la collega avvisasse le bidelle, che arriva una delle insegnanti di Tommy storcendo il naso scocciata mentre stavo pulendo Linda e raccogliendo il raccoglibile dall'ingresso.

Il tutto davanti alle finestre delle sezioni di Tommy

Stiamo per risalire in auto quando Tommy si affaccia alla finestra per salutarmi quand'ecco........

Parte la sirena lillica.

"voio Ommy, voio scola, OMMYYYYYYYYYYYYYYYY" e giù a piangere come una disperata.

Come al solito, nel bene o nel male, a scuola la famiglia Bianchi si fa riconoscere sempre....


Per completezza: Linda sta bene. Corre e salta come una pazza e non sta mai zitta come al solito.
Probabilmente è stata l'auto a darle fastidio, forse sul seggiolino di Tommy sballottava troppo. E il caldo di oggi non ha aiutato.


beatrix

Messaggio da beatrix » gio apr 07, 2011 12:52 pm

topolina, tenera lei che vuole il fratello!
Per la svomitazzata non mi preoccuperei, scocciatura a parte
carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » gio apr 07, 2011 2:46 pm

eh...sono bimbi è normale!
un baciotto ai tuoi cuccioli!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio apr 07, 2011 3:30 pm

Son tranquilla per il vomito, tant'è che ha mangiato come un lupo a pranzo!

Ma quello che mi scoccia è l'ennesima figura fatta a scuola.
Io cerco di mantenere un basso profilo, ci sono senza darlo troppo a vedere.
Perché volendo o non volendo Tommy è sempre in mezzo.

Questo è un episodio, anche comico volendo, ma i precedenti non son stati così leggeri...

Sembra che lo facciamo apposta ma in realtà non è così, e qualcuno fatica a crederci a scuola, ecco...
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » gio apr 07, 2011 4:27 pm

ahahaha la prossima volta che vi vedono arrivare si metteranno le mani nei capelli :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:


scherzo, eh..
ma è sempre così con i bambini, quando vuoi che le cose vadano in un modo, finiscono sempre all'opposto!! :\

:bacio:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio apr 07, 2011 4:28 pm

Fregatene, di quello che a scuola pensano.
Povera, stava male ed ha vomitato.
COsa doveva fare?

Si, lo so,facile dirlo... qualche settimana fa fabio ha urlato mi fa male il pancino nel bel mezzo del supermercato.
mi sono guardata in giro, ho detto a mio marito tienilo un pò( ahha, io avevo intuito e almeno ha vomitazzato addosso a lui e non a me).
il tempo di passarlo e pluf.
Povera la tipa che ha dovuto pulire di corsa.....
Rispondi