L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer apr 06, 2011 6:56 pm

Ancora niente, ma oggi vuole solo confermare che siano effettivamente cisti endometriosiche, mica altro! Solo che ovviamente la dottoressa è una sola e quindi devo aspettare che visiti tutti i pronti soccorsi e si occupi delle donne del reparto e solo dopo vengo io, giustamente fra l'altro, ci sta anche che la debba aspettare alla fine del suo turno (che termina quasi un ora dopo il mio, ma tant'è!!)


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 06, 2011 8:47 pm

Speranza pensavo di inserirmi tra le guest per il momento....
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer apr 06, 2011 8:55 pm

mammamartina ha scritto:Speranza pensavo di inserirmi tra le guest per il momento....
Ora ti inserisco mammamartina!

Per l'eco: tutto a posto, ho effettivamente ovulato a sinistra, ha visto il corpo luteo, mi fa fare gli esami domani e poi anche sabato per vedere che cresca effettivamente altrimenti me lo darà esogeno...prossimo step domani esami!

Almeno i giorni passano rapidi a fare tutte 'ste cose!!
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » mer apr 06, 2011 9:31 pm

grazie a tutte per le belle parole e l'incoraggiamento!

oggi pomeriggio sembrava arrivassero, solo un pochino poi per ora basta......boh....
vedremo domani poi comincerò a stikare pure io.

mammatitta ho riletto quello che ti ho scritto,delle volte faccio erroracci :mumble:
volevo dire che ti abbraccio ma che mi prendo il tuo ( di abbraccio) ne abbiamo
bisogno entrambe!!!
io per il resto umore nero mi sento un tantino arrabbiata e non so neppure con chi....!

per aspirinetta anch'io ho dovuto prenderla con i gemelli ma non ricordo esattamente
per quante settimane.
ciao a tutte tesorine
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 06, 2011 9:42 pm

Speranza ha scritto:Ora ti inserisco mammamartina!

Per l'eco: tutto a posto, ho effettivamente ovulato a sinistra, ha visto il corpo luteo, mi fa fare gli esami domani e poi anche sabato per vedere che cresca effettivamente altrimenti me lo darà esogeno...prossimo step domani esami!

Almeno i giorni passano rapidi a fare tutte 'ste cose!!
benissimo allora aspettiamo altre notizie!....sei già alla fine di questo ciclo e il tempo ti è volato!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer apr 06, 2011 10:03 pm

mammamartina ha scritto:benissimo allora aspettiamo altre notizie!....sei già alla fine di questo ciclo e il tempo ti è volato!
No oddio, alla fine no per niente, mancano 10 giorni all'arrivo delle presunte mestruazioni che spero non arrivino affatto!!!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 06, 2011 10:07 pm

Speranza ha scritto:No oddio, alla fine no per niente, mancano 10 giorni all'arrivo delle presunte mestruazioni che spero non arrivino affatto!!!
lo spero anche io per te...ma in fin dei conti sei a metà dell'opera no?? :sdent:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio apr 07, 2011 1:17 pm

ragazze ieri ho parlato col marito e abbiamo deciso di ricominciare a stikkare :letto: !!!!! quindi aspetto che mi vengano e poi vado in farmacia....
ormai è dal 24 marzo che ha iniziato la terapia, magari c'è stato un miglioramento.... :sdent:
Rispondi