una curiosità

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » mer apr 06, 2011 2:06 pm

Il perizoma è comodo, ma bisogna farci l'abitudine...i primi tempi è proprio fastidioso e ti fa sentire sempre sul chi va là!
Poi però diventa più comodo delle mutande normali, che appunto tendono ad essere 'risucchiate'!


Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mer apr 06, 2011 3:49 pm

emamè ha scritto:...posso ribadire che t'amo?
prego s'accomodi, pure io t'amo
come stai? la tua bimba bella?
bacio
losbanos

Messaggio da losbanos » mer apr 06, 2011 8:53 pm

*Ale* ha scritto:Il perizoma è comodo, ma bisogna farci l'abitudine...i primi tempi è proprio fastidioso e ti fa sentire sempre sul chi va là!
Poi però diventa più comodo delle mutande normali, che appunto tendono ad essere 'risucchiate'!
questo è vero, ci vuole un attimo ad abituarsi, ma poi non se ne può fare a meno!

un po' come i tappi per le orecchie, all'inizio ti danno un fastidio bestia, poi se non li metti non riesci ad addormentarti!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer apr 06, 2011 8:55 pm

boh
sarà che io li trovo scomodi
(adesso su di me anche indecenti se vogliamo)
ma nemmeno quando me li potevo permettere li sopportavo
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 06, 2011 9:04 pm

Sheireh ha scritto:
Piuttosto: perché mettere pantaloni a vita bassa che mostrano le chiappe, semmai.

Ecco questo me lo sono chiesto anche io!!!

Sono una sostenitrice della mutanda al massimo un bel brasiliano (sempre di slip si parla :cisssss: ) ma perizoma proprio non ce la faccio, mi da fastidio mi urta i nervi, mi sembra di avere fisso uno slip fra le chaippe e non riuscire a toglierlo e si che ci ho provato, per due mesi mi sono auto convinta che ce l'avrei fatta...ho fallito ed mi sono allegramenta ripresa i miei amati slip intimissimi basic mini mini e comodissimi!
Rispondi