L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer apr 06, 2011 2:20 pm

mammamartina ha scritto:Ieri mattina sono stata dalla mia doc (di base) e parlando mi ha consigliato di prendere la cardioaspirina (???????????) che aiuta la circolazione e di conseguenza a rimanere incinta.

Ma vi sembra possibile?

PAola mi dispiace...
LA cardioaspirina?
Mai sentita...

Certo che tra l'aspirinetta di Marianna e la tua cardioaspirina....ci imbottiamo per benino eh? :cisssss:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 06, 2011 2:22 pm

Roxy78 ha scritto:LA cardioaspirina?
Mai sentita...

Certo che tra l'aspirinetta di Marianna e la tua cardioaspirina....ci imbottiamo per benino eh? :cisssss:
si infatti!
la cardio aspirina come dice il nome si usa prevalentemente in casi di problemi cardiaci :sticazzi: e inoltre può comportare malformazioni al feto (scritto nel bugiardino)!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 06, 2011 2:23 pm

Roxy tu hai iniziato a stikkare?
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer apr 06, 2011 2:25 pm

mammamartina ha scritto:Ieri mattina sono stata dalla mia doc (di base) e parlando mi ha consigliato di prendere la cardioaspirina (???????????) che aiuta la circolazione e di conseguenza a rimanere incinta.
Ma vi sembra possibile?
PAola mi dispiace...
non è che incide su fertilità, però riduce il rischio aborto quando ci sono fattori di trombofilia.
questo in teoria...poi in pratica viene data in maniera empirica anche a poliabortive in cui non si è riusciti a capire la causa
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer apr 06, 2011 2:27 pm

mammamartina ha scritto:si infatti!
la cardio aspirina come dice il nome si usa prevalentemente in casi di problemi cardiaci :sticazzi: e inoltre può comportare malformazioni al feto (scritto nel bugiardino)!
cardioaspirina e aspirinetta sono la stessa cosa! va a incidere sulla fluidità del sangue, detto terra terra

credo che ormai nell'analisi rischio beneficio che si fa per poliabortive prevalga la prassi di sommistrarla, comuqne.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 06, 2011 2:32 pm

MariannaMJ ha scritto:non è che incide su fertilità, però riduce il rischio aborto quando ci sono fattori di trombofilia.
questo in teoria...poi in pratica viene data in maniera empirica anche a poliabortive in cui non si è riusciti a capire la causa
ecco lo sapevo che non ci avevo capito nulla!

però non credo che sia ancora il caso di prenderlo, in fin dei conti ho già una bimba e a dicembre ero già rimasta incinta...
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 06, 2011 2:33 pm

MariannaMJ ha scritto:cardioaspirina e aspirinetta sono la stessa cosa! va a incidere sulla fluidità del sangue, detto terra terra

credo che ormai nell'analisi rischio beneficio che si fa per poliabortive prevalga la prassi di sommistrarla, comuqne.
ma quindi tu inizierai a prenderla?
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer apr 06, 2011 2:35 pm

mammamartina ha scritto:Roxy tu hai iniziato a stikkare?
Sì, stamattina....

Infatti avevo scritto prima che tra prendere TB e stikkare, cominciare la giornata sta diventando sempre più dura! :cisssss:

Appena mi sveglio, termometro lì per 5 minuti...
Io di solito appena sveglia devo correre a fare pipì.
Ora, invece, devo resistere quei 5 minuti che sono i più lunghi della giornata...

Poi corri in bagno, apri stick...e la mia vescica che scoppia...fai stick....sciacqua termometro, scarica termomemtro così la mattina successiva lo trovi pronto, consulta stick...prendi nota di temperatura e situazione stick.

Alle 7.30 di mattina sono già stanca... :cisssss:

Ma...forzaaaa!!!!!
Rispondi