Operazione coniglio lanoso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer apr 06, 2011 11:15 am

Che gioia ila!!


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer apr 06, 2011 11:16 am

Se non hai le nausee non e' meglio????
Io non l'ho mai avute..e' sinceramente ne sono felice!!!
gli eventuali nomi sono belli,sopratutto Cassandra!!!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer apr 06, 2011 11:18 am

congratulazioni di cuore!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer apr 06, 2011 11:22 am

Nooooo mi ero persa questo 3d!!! Augurissimi !! :bacio:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mer apr 06, 2011 11:22 am

Sai che adoro Cassandra, mi è sempre piaciuto tantissimo :wub:
Oddio, mi ricordo quando ti ho accompagnata a fare la prima eco dalla gine per Arianna, come mi sono commossa a vedere quel fagiolino nella tua pancina, che emozione :bacio: Ti ricordi che quando chiesi il permesso al lavoro per accompagnarti nostra cugina aveva già capito tutto? :cisssss: Mi sembra ieri, ogni tanto ci ripenso... :cry: Basta che mi commuovo a pensare ai miei nipotini, e già piango a vedere anche solo la pubblicità (maledetti ormoni mammeschi!), se poi piango a pensare pure a te sono a posto :P
Immaginavo la reazione dello zio, ma la zia lo sapeva, mi fa strano la sua reazione :occhiodibue: Comunque appena metabolizzeranno saranno felici :bacio:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mer apr 06, 2011 11:24 am

Ah, quando mi lamento delle nausee tutti (medici inclusi) mi dicono che va benissimo se ci sono, che vuol dire che l'impianto è andato bene... A me sta cosa del buon segno sa molto da magra consolazione, non so a voi...
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer apr 06, 2011 11:49 am

Sheireh ha scritto:Qualche aggiornamento in corsa...

Ieri ho dovuto dare la notizia ai miei. Diciamo che a mia mamma l'avrei data comunque, ma a mio papà avrei aspettato come sto facendo con tutti gli altri parenti.
Il fatto è che sabato prossimo avremmo dovuto andare a Gardaland per il loro anniversario... ma vista la mia situazione non è il caso di andare sulle giostre. :red: Quindi ho dovuto spiegargli il perché.
Mia mamma se l'aspettava prima o poi (sapeva che cercavamo) ma è rimasta comunque un pochino sconvolta... mio papà invece felice non è, ma me l'immaginavo e non me ne faccio un cruccio (per quello che "partecipa" anche nella vita di Arianna non è granché un problema, devo ammettere...).

In più hanno avuto da ridire sui nomi (Ettore o Cassandra) ma ci aspettavamo anche questo, quindi...

Questa mattina ho sentito la ginecologa, che è rimasta letteralmente senza parole :sdent:
Mi ha dato appuntamento giovedì 14, a 5+5, per la prima visita, con eco per la camera, come abbiamo fatto anche la volta scorsa (ho appena guardato le carte, eravamo a 6+1), e poi mi ha già dato appuntamento per il 28 (a 7+5) e il 12 maggio (9+5) per fare 2 eco gratuite di controllo.
Quella del 28 sarà chiaramente quella più "importante", visto che sarà da lì che si vedrà semmai il battito e un inizio di forma riconoscibile...
Ho mandato un sms a Marco perché si prenda mezza giornata di ferie :cisssss:

Io intanto sono uno straccetto dalla stanchezza, ma mi sono passati i dolori uterini e le nausee e mi sembra che non vada bene così... :red:
Ila, come mai il tuo papà non ne è contento?
Mi dispiace però...

Comunque per i nomi l'imprtante ovviamente che piacciano a voi!!!

Per le nausee che son passate....non so che dirti sinceremente però ad una mia amica successe proprio così...le passarono per un po', ma poi le tornarono agguerite più di prima!!!

Tienici aggiornate! :bacio:
Avatar utente
Vale80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 608
Iscritto il: mar lug 29, 2008 6:10 pm

Messaggio da Vale80 » mer apr 06, 2011 11:56 am

Che bella notizia! E che bello il contesto noimammesco in cui l'hai scoperto!!!!
Rispondi