La nuova pillola dimagrante...

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

La nuova pillola dimagrante...

Messaggio da Elena. » mer apr 06, 2011 10:34 am

Ieri sul giornale ho trovato questo articolo....
Che ne pensate?


Dimagenina® è una pillola autorigonfiante che aiuta a perdere peso, in quanto una volta assunta, nello stomaco diventa un palloncino d'idrogel intragastrico di gomma naturale: questo meccanismo fa sì che lo stomaco venga parzialmente riempito, e che lo stimolo della fame venga attenuato.

Dimagenina® è una capsula in cui si trova una polvere microcristallizzata che, quando entra in contatto con i liquidi gastrici, li assorbe e si rigonfia diventando grande come una palla da tennis all'incirca: il suo stato passa da secco a morbido e voluminoso.

La sensazione della fame diminuisce poichè il palloncino occupa spazio all'interno dello stomaco e ne fa distorcere le pareti, dando la sensazione di pienezza.

La sua azione è assolutamente reversibile in quanto l'drogel si degrada e viene espulso in maniera naturale.

La pillola va assunta prima del pasto: una volta terminato il trattamento, si potrà continuare la dieta in maniera più semplice in quanto ci si è abituati ad ingerire una quantità minore di cibo.

Dimagenina® può essere acquistato o prenotato in farmacia, ed è disponibile in tre diverse formulazioni (lieve, moderato e forte) a seconda delle esigenze e della tipologia di sovrappeso.

La pillola va associata ad una dieta ipocalorica, ad attività fisica regolare ed ad uno stile di vita equilibrato.


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 06, 2011 10:38 am

ho visto anch'io la pubblicita' su qualche rivista, pero' non ho trovato nulla in internet....
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer apr 06, 2011 10:55 am

Daria4ever ha scritto:ho visto anch'io la pubblicita' su qualche rivista, pero' non ho trovato nulla in internet....
Cerca come pillola dimagenina...ci sono un sacco di forum che ne parlano.

Ho pure scoperto quanto costa, e credo che il limite più grosso sia quello
Dimagenina 500 mg € 95.00
Dimagenina Forte 600 mg € 115.00
Dimagenina ExtraForte 700 mg € 135.00

Confezioni da 60 capsule - da prendere 6 al giorno quindi 10 giorni di trattamento.
E' una follia!
Luna

Messaggio da Luna » mer apr 06, 2011 10:55 am

la pubblicità l'ho vista anche io però il pensiero di qualcosa di estraneo che mi si rigonfia nello stomaco mi fa un pò paura.....
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer apr 06, 2011 11:02 am

Ma io ho sempre timore di queste cose, per dimagrire bisogna mangiare poco e fare movimento, tutto il resto sono palliativi senza queste due cose.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer apr 06, 2011 11:30 am

Elena. ha scritto:Cerca come pillola dimagenina...ci sono un sacco di forum che ne parlano.

Ho pure scoperto quanto costa, e credo che il limite più grosso sia quello
Dimagenina 500 mg € 95.00
Dimagenina Forte 600 mg € 115.00
Dimagenina ExtraForte 700 mg € 135.00

Confezioni da 60 capsule - da prendere 6 al giorno quindi 10 giorni di trattamento.
E' una follia!
La peppa....un costo esorbitante!!!!!
Preferisco la dietozza e la palestra.....all'idea di qualcosa che mi si gonfia nello stomaco mi vengono i brividini dietro alla schiena!!!!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer apr 06, 2011 11:39 am

secondo me è come mettere il palloncino.
se il tuo problema è la vera troppa fame, allora ti aiuta, riempie lo stomaco e hai meno fame.

ma se mangi compulsivamente, ti abbuffi di fame nervosa, lo fai anche a stomaco pieno, e quindi nonostante le pasticche gonfie (o palloncini, anelli di sorta) lo stomaco si allarga ulteriormente, ed è pure peggio.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mer apr 06, 2011 11:41 am

Non voglio fare sempre la maestrina, ma ragazze diffidate di queste pillole miracolose...

Non si sa cosa ci mettono dentro..
Poi dopo qualche anno le tolgono dal mercato in quanto dannose.
Peccato che però c'è stata della gente che l'ha assunta!!!

Poi mi piace che scrivono sempre "La pillola va associata ad una dieta ipocalorica, ad attività fisica regolare ed ad uno stile di vita equilibrato. "

Se una persone segue le indicazioni suddette, vi assicuro che dimagrisce anche senza la loro pillola miracolosa!

Io ho perso in 3 mesi 10 kg, mangiando regolarmente (con qualche soddisfazione in più nei week end...) e correndo in media 2-3 volte a settimana.
Non ci facciamo fregare da questi venditori!

Che poi per quello che costano ste pillole....mi assumo un bel personal trainer...
Questo potrebbe andar bene... :cisssss:
Rispondi