una curiosità

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
polpit
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 613
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:27 pm

Messaggio da polpit » mar apr 05, 2011 11:27 pm

Elisa ha scritto:perchè lo trovo comodo (più delle mutande che magari mi "entrano" nella riga del sedere :grsm: )

perchè non si vede il segno sotto il pantalone, magari stretto, della mutanda a metà chiappa

perchè mio marito lo vedo non solo alla sera

perchè con la mooncup metto il tanga anche quando ho il ciclo, quindi ho quasi solo tanga :clap:
Sei forte!


Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mar apr 05, 2011 11:28 pm

polpit ha scritto:Quello no.
Oh, però sono aperta a nuove interpretazioni, infatti Elisa ha spiegato bene e mi trova d'accordo....sarà che quelle che conosco da me che lo portano in bella vista rispondono ai canoni di cui sopra..... :sticazzi:

Mi scuso se ho offeso qualcuno....
Avatar utente
polpit
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 613
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:27 pm

Messaggio da polpit » mar apr 05, 2011 11:29 pm

franziskova ha scritto:ma tanga o perizoma?
Ho controllato su Wikipedia la differenza: era un tanga.
losbanos

Messaggio da losbanos » mer apr 06, 2011 7:32 am

Io indosso solo tanga o perizoma, più che altro per comodità visto che gli slip si svergolano, mi entrano tra le ciappe, si notano sotto ai pantaloni. Slip di taglio canonico non ne nemmeno!

Amo tantissimo la bella biancheria intima, non porto mai reggiseno e tanga scompagnati, ma non la mostro a chicchessia, ovviamente :cisssss:
Robebè

Messaggio da Robebè » mer apr 06, 2011 7:55 am

a me quello che proprio mi disturba è che le mutande o tanga o perizoma o altro...si vedano, non sopporto vederle uscire dai pantaloni o quelle che le mettono nere col pantalone bianco...per il resto buon per loro
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer apr 06, 2011 8:15 am

Io con il culone che mi ritrovo,preferisco le mutande,però non mi piace vedere le chiappe di quelle che si abbassano con il pantalone a vita bassa,tanga o mutande che siano...
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mer apr 06, 2011 8:53 am

Elisa ha scritto:perchè lo trovo comodo (più delle mutande che magari mi "entrano" nella riga del sedere :grsm: )

perchè non si vede il segno sotto il pantalone, magari stretto, della mutanda a metà chiappa

perchè mio marito lo vedo non solo alla sera

perchè con la mooncup metto il tanga anche quando ho il ciclo, quindi ho quasi solo tanga :clap:
Quoto Elisa anche se da quando ho partorito non li metto più,con i kg ancora da pardere sono diventati dei fili interdentali,un pò scomodini devo dire :eeeeeeeeeee.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer apr 06, 2011 9:19 am

La penso tale e quale ad Elisa.
Per me è di una comodità infinita....odio le mutande,mi danno fastidio,e sotto gli abiti o pantaloni segnano.
Rispondi