Taglio cesareo-Approfondimento.

Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar apr 05, 2011 7:28 pm

Ragazze che bello questo post ! Posso mandare un
:bacio: a tutte ?


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar apr 05, 2011 7:57 pm

veronica.74 ha scritto:Ragazze che bello questo post ! Posso mandare un
:bacio: a tutte ?
anche io vi mando un bacio!!!! :bacio:
manu748

Messaggio da manu748 » mar apr 05, 2011 8:11 pm

grazie :)
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar apr 05, 2011 8:37 pm

Speranza ha scritto:Intanto rispondo a questo poi continuo a leggere: NON è vero quello che dice la tua gine Bea. IL travaglio di prova si può fare sempre e comunque dopo un cesareo purchè siano passati almeno 2 anni da quello precedente (in alcuni ospedali ne richiedono 3), la mamma firimi il consenso al travaglio di prova e il cucciolo stia bene ovviamente!
e qua voglio aggiungere che anche per fare un cesareo a me hanno fatto firmare mille scartoffie!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar apr 05, 2011 8:59 pm

ragazze a proposito di digiuni, ma a voi quando hanno concesso il pasto?

Io mi sono fatta in pratica 4gg di fette biscottate e te... mi hanno portato la pastina il terzo giorno ed era immangiabile, idem la cena...

E un'altra cosa imbarazzante, vi hanno "clisterizzate"??? Io li ricordo con terrore i clisteri... Me ne hanno fatti due: uno in entrata poco prima del parto che mi ha fatto uscire pure le budella ed uno ancora peggio prima delle dimissioni.
Questa volta se alle dimissioni si presentano con il gentile oggetto mi metto ad urlare o forse dico solo che non ne ho bisogno, che ho fatto da sola anche se non è vero!

La volta di Adele la scena è stata questa: a me mi si stava finalmente smuovedo lo stomaco e speravo in un bicchiere di latte a colazione, invece è arrivato il solito te... poco dopo entra l'ostetrica con quel coso in mano ed io urlo "nooooooooooooooo!" e lei "è già andata di corpo?" io stupidamente esclamo "ma se sono 4gg che bevo solo te che cosa dovrei evacuare!?!?!" "non importa! allora lo deve fare!"... io ero troppo giù per opporre resistenza, mi veniva da piangere e me lo sono fatta fare.

Ecco ho odiato l'ostetrica e quella prassi disumana, io quel clistere fatto alle 6.30 l'ho evacuato alle 15.30 a casa, sono uscita dalla clinica che non mi reggevo in piedi dal dolore di stomaco, quel poco di stimolo che mi stava arrivando da solo era sparito ed io avevo solo dolore e aria che non trovava via d'uscita...

In più devo dire che non è servito ad un tubo perché poi per 3gg non ho avuto stimoli di nessun genere e quando ho sentito finalmente il bisogno di andare in bagno si era creato un tappo enorme, mi sono fatta malissimo e mi sono dovuta fare da sola un altro microclistere...

Ecco dopo questi discorsi un po' di m... vado a cucinare ;O)
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar apr 05, 2011 9:27 pm

anche io te e fette biscottate per quattro giorni, ma perchè ho avuto problemi
(ileo paralitico), altrimenti il procollo da noi prevede dieta leggera(minestrina) in prima giornata poi libera.

clistere preopoeratorio non l'ho fatto, ma il mio è stato un intervento d'urgenza, non so come facciano di solito
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar apr 05, 2011 9:37 pm

Io ho mangiato quando mi hanno stubata
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar apr 05, 2011 9:46 pm

per il mangiare: qui ti danno the e basta fino a quando non "fai aria", cioè in sostanza ogni due ore passa una infermiera a chiederti se hai scoreggiato! E se lo fai, passi a mangiare normalmente!
Rispondi