stiamo per chiudere bottega o forse no

ilfo

stiamo per chiudere bottega o forse no

Messaggio da ilfo » mar apr 05, 2011 3:55 pm

Da più di 24 ore l'elfo non ciuccia
gli dico, no amore, basta titti
lui mi dice "mamma baszo" (cioè in braccio) e mi fa prendere il mio libro così mentre mi sta addosso io leggo e lo coccolo (cioè mi va alla grande ahahah)

se per caso stasera insiste un po' per avere titti non voglio farlo piangere però,
in fondo non ho fretta di staccarlo per il poco che ciuccia.

volevo solo condividere con voi il fatto che lo svezzamento molto soft e dolce che ho applicato sta funzionando senza traumi
(e fu così che l'elfo scappò di casa incazzatissimo)


ilfo

Messaggio da ilfo » mar apr 05, 2011 3:55 pm

ah, da un anno lo allatto solo per la nanna eh
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar apr 05, 2011 3:58 pm

io penso alla fine del mio allattamento come un sollievo e una condanna allo stesso tempo.
per fortuna ha solo un anno e il discorso lo rimando di un po'!
non hai due otri di latte al posto del seno?
ilfo

Messaggio da ilfo » mar apr 05, 2011 3:59 pm

ahahahahahahahahahahahahahahahahah

ecc...

ma va là
c'ho due sacchettini smosci
le tettesciarpa
palloncini sgonfiatidalsole
ilfo

Messaggio da ilfo » mer apr 06, 2011 10:39 am

non ha ciucciato nemmeno ieri sera
l'ha chiesto, gli ho detto "amore, se vuoi ti tengo in braccio e ti faccio le coccoline"
non ha pianto, ma non mi sembrava convintissimo.
Ha dormito lo stesso
però son due giorni che si sveglia la notte (non lo sto stettando per farlo dormire, non ho mai creduto a questa teoriadellaminchia), può essere pure il caldo eh
stasera provo a cambiare coperta
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer apr 06, 2011 1:22 pm

caspita ciuccia da due anni prima della nanna!?
Io al mio al terzo mese ho dovuto smettere che ne avevo talmente poco che manco per bere gli bastava (mi è nato kg 4,100 - ora ha nemmeno 4 mesi mi è kg6,630)

Quindi sono bimbi stra_fortunati se si staccano "da soli" senza traumi, mi pare di poter affermare che la natura vince senza fare "morti sul campo"... :cisssss:
ps. spassosi i tuoi post IlFo!!! :sdent:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer apr 06, 2011 1:28 pm

ilfo ha scritto:non ha ciucciato nemmeno ieri sera
l'ha chiesto, gli ho detto "amore, se vuoi ti tengo in braccio e ti faccio le coccoline"
non ha pianto, ma non mi sembrava convintissimo.
Ha dormito lo stesso
però son due giorni che si sveglia la notte (non lo sto stettando per farlo dormire, non ho mai creduto a questa teoriadellaminchia), può essere pure il caldo eh
stasera provo a cambiare coperta
Il fatto che si svegli ci sta, può anche essere un modo per "controllare" che tutto il resto sia comunque normale e che tu ci sia, un modo per rassicurarsi.

Però direi che sta andando bene, eh.
ilfo

Messaggio da ilfo » mer apr 06, 2011 2:46 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:caspita ciuccia da due anni prima della nanna!?
Io al mio al terzo mese ho dovuto smettere che ne avevo talmente poco che manco per bere gli bastava (mi è nato kg 4,100 - ora ha nemmeno 4 mesi mi è kg6,630)

Quindi sono bimbi stra_fortunati se si staccano "da soli" senza traumi, mi pare di poter affermare che la natura vince senza fare "morti sul campo"... :cisssss:
ps. spassosi i tuoi post IlFo!!! :sdent:
sinceramente non ho mai controllato che fosse poco o tanto, ho sempre pensato fosse il giusto.
Però lo usa per dormire da un anno, non da due, fino all'anno e mezzo ci si nutriva proprio, dopo solo come coccola pre nanna e poi beve sempre dell'acqua.
Non si è mai addormentato per pancia piena comunque, cioè credo che il sonno dipenda dall'essere rilassati più che dall'essersi ingozzati
Sheireh ha scritto:Il fatto che si svegli ci sta, può anche essere un modo per "controllare" che tutto il resto sia comunque normale e che tu ci sia, un modo per rassicurarsi.

Però direi che sta andando bene, eh.
ahahaha, oh cazzo, allora ho fatto dei danni,
quando mi sveglia la notte gli intimo di dormire, ma da sempre ahah, porello
stanotte sarò più dolce e affettuosa :sdent:
oggi pomeriggio l'ha richiesto dopo aver letto "caccapupù", gli ho detto di no pacatamente, e non ha più detto nulla.

ora mi sorge un dubbio:
ma se non titta più e io uso la cerazette come contraccezione.... :occhiodibue:
sarò mica a rischio?????
Rispondi