lucette cameretta

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Cristina81

lucette cameretta

Messaggio da Cristina81 » mar apr 05, 2011 11:42 am

come alcune di voi sanno,sto cambiando casa e voglio approfittare per far abituare ivan (che dorme ancora con me) e gabry a dormire nella loro camera.

gli ho gia' comprato delle belle coperte e gli ho promesso che gli avrei preso anche quelle lucettine che si attaccano direttamente alla presa(quelle colorate con i personaggi dei cartoni animati) .ne avevo una anni fa, ma si è rotta.
ora sto girando in tutti i negozi ma non le trovo piuuuu.....dove posso trovarle??????


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar apr 05, 2011 11:56 am

Hai già provato a vedere nei negozi di materiale elettrico?
Non so se ti convenga prendere quelle che dici, se non ricordo male la luce è scarsa.
Io sono anni che ne uso una normale, da attaccare alla presa di corrente con il suo interruttore e la luce, pur non essendo fastidiosa, mi permette di muovermi in tutta casa.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar apr 05, 2011 12:16 pm

Al mercatoneuno ho visto delle belle lucine e anche qualche applique coi cartoni. Anche da Toys potresti guardare
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar apr 05, 2011 12:21 pm

Io l ho trovata in un cestone al super, ad un euro.
Fa poca luce, azzurrina chiara. Ma non è buio da loro, e riesce anche a venire nel lettone senza svegliarci( quando non urla, ovvio).Come stai cucciola?!??!
aaaaaaaaaaah dev chiamarmi, strega!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar apr 05, 2011 12:35 pm

ciao ninniiii.....

io non dico quelle semplici che so trovano nei negozi elettrici e nei supermercati.

sono un po piu' grandi con davanti "il decoro" di plastica dei personaggi dei cartoni animati.
sembrano dei piccoli applique.

ho trovato un tipo uguale ma va a batteria o con l alimentatore che devi comprare a parte ( ma preferivo quelle gia con la presa,senza sto filo volante dell alimentatore)
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mar apr 05, 2011 12:45 pm

Ho capito di cosa parli, grande distribuzione? Carrefour, Leroy Merlin e roba del genere penso le possano avere.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar apr 05, 2011 12:46 pm

io ce l'ho identica a questa quando e' spenta winny ha gli occhi chiusi se e' accesa li apre.
presa da leroy merlin
http://cgi.ebay.it/LUCE-NOTTURNA-CON-IM ... dZViewItem
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » mar apr 05, 2011 1:54 pm

viste da OBI, se ce l'hai vicino
Rispondi