La tribù dei piedi scalzi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Flavia

La tribù dei piedi scalzi

Messaggio da Flavia » mar apr 05, 2011 8:50 am

MA anche i vostri appena possono si tolgono scarpe e calze e vanno in giro a piedi scalzi?

Qui comincia ad esserci una bell'aria mite ma non esageriamo, dai...

questo invece mi va in giro a piedi scalzi e piedini ghiacciati... qualche volta me lo sono visto arrivare pure senza pantaloni, il mio piccolo nudista.


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar apr 05, 2011 8:53 am

Flavia ha scritto:MA anche i vostri appena possono si tolgono scarpe e calze e vanno in giro a piedi scalzi?

Qui comincia ad esserci una bell'aria mite ma non esageriamo, dai...

questo invece mi va in giro a piedi scalzi e piedini ghiacciati... qualche volta me lo sono visto arrivare pure senza pantaloni, il mio piccolo nudista.
Per il momento senza calzini no, ma senza ciabattine sempre!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar apr 05, 2011 8:55 am

anche il mio Flavia, non appena arriva a casa si toglie scarpine e calzini.
è come me....io appena posso ( e se lo permette anche il tempo! ) tolgo scarpe e calze!
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar apr 05, 2011 8:57 am

Non solo Michele...pure io! Per ora teniamo ancora i calzini...ma appena arriva un pò di caldo...piedi ignudi!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar apr 05, 2011 9:04 am

Per ora i miei hanno ancora le calze a mutanda visto che non è ancora primavera e fa freddino.

Cmq appena metteranno le calze corte so gia che se le toglieranno in continuazione
beatrix

Messaggio da beatrix » mar apr 05, 2011 9:05 am

Io al contrario, li farei girare a piedi nudo (fa caldo e abbiamo il parquet) ma loro amano le loro pantofole e guai a chi gliele tocca.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar apr 05, 2011 9:21 am

i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene :cisssss:
beatrix

Messaggio da beatrix » mar apr 05, 2011 9:29 am

lenina ha scritto:i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie

Ecco Lenina un altro mito che mi sfati! Questa frase però me la devo imparare a memoria, io che ho un marito e una suocera che "percarità sta a piedi nudi poi gli viene il raffreddore", e inseguono con le pantofole perfino me!!
Rispondi