ce l'ho fatta.....

Moda, tendenze e bellezza
FEDETRICE

ce l'ho fatta.....

Messaggio da FEDETRICE » lun apr 04, 2011 7:40 pm

qualche giorno fa vi dissi che sarei andata una settimana a Fiuggi con mio marito sena i bimbi.....io ero combattuta, ieri sono partita con le lacrime a gli occhi, ma oggi sono qui e sto cercando di staccare la spina. un grande aiuto a staccare la spina me lo da il fatto che dopo aver tempestato di telefonate la mia mamma per sapere se i bimbi erano tranquilli, mi ha detto che non mi cercano e che hanno dormito senza piangere.
E' la prima volta da quando sono nati che io e mio marito li lasciamo a casa. Ma se tutta la settimana stanno tranquilli, penso che forse la cosa si possa ripete, magari solo un weekend.
Grazie a tutte quelle che mi hanno incoraggiato a partire!!!


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun apr 04, 2011 9:17 pm

buon relax allora
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun apr 04, 2011 9:19 pm

Godetevi questa settimana romantica!!!!!
beatrix

Messaggio da beatrix » lun apr 04, 2011 9:45 pm

Se avessi saputo che volevi partire ti avrei incoraggiata anch'io!
I bimbi con le nonne sono sempre buonissimi (parlo per esperienza personale...), al massimo ve la potrebbero far scontare un po' al rientro. Ma non è detto!

Buon relax, godetevela!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar apr 05, 2011 8:59 am

grazie belle donne! Purtroppo qui la vacanza è solo per me, perchè mio marito è per un corso di lavoro e ci vediamo solo la sera, per lo più siamo sempre a cena con tutti i colleghi e colleghe (che palle).......però io durante il giorno mi rilasso. Ieri sono stata per la prima volta in una Spa e oggi forse riesco a farmi fare un massaggio!! sarà che non sono abituata a queste cose.....mi sembra così strano!!!Però i bimbi mi mancano,sopratutto la sera nel lettone!
Jersey

Messaggio da Jersey » mar apr 05, 2011 10:59 am

Alessia va sempre in vacanza coi miei in estate, mentre io lavoro.
Sto con lei dal sabato al lunedì mattina, poi torno a casa e lei resta coi nonni e con un cugino. A parte la prima mezz'ora dopo la partenza in cui è un po' triste, per il resto si dimentica completamente della mia esistenza -_-
Hai fatto bene a partire, goditi questi giorni... vedrai che al rientro il vostro legame si stringerà ancora di più.....
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar apr 05, 2011 11:33 am

Goditi i massaggi e tuo marito, anche se solo alla sera.. Lavora fuori, se non ricordo male. E' una settimana per voi, immagino che ti manchino i bimbi, ma tornerai più carica e serena :abbraccio:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar apr 05, 2011 9:36 pm

Buon relax!!
Rispondi