Linea bio della nivea

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Linea bio della nivea

Messaggio da Elisa » sab apr 02, 2011 11:11 pm

avete visto la nuova linea della Nivea?
http://www.nivea.it/Prodotti/sets/Pure-Natural

qualcuna ha già sbirciato l'INCI? e il prezzo?

io ho usato x anni la Nivea soft come crema unica su corpo e viso, per poi scoprire dopo 10 anni che il primo ingrediente o quasi era la paraffina.

questa linea garantisce il 95% di ingredienti naturali....no siliconi o oli minerali.

ma dite che sono cambiati i consumi grazie a una maggiore consapevolezza e quindi le grandi case produttrici si adeguano?

c'è quindi una speranza di meno schifezze?


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab apr 02, 2011 11:32 pm

ho visto l'inci e nonostante non paia troppo schifoso non mi pare proprio un granchè, i prezzi sono bassini, mi pare sui 7 euro la crema viso da Tigotà. Anche la Garnier ha lanciato la linea.

che tolgano le schifezze non c'è pericolo, vendono meno alle giovani più informate, infatti sono cremine dal packaging semplice e pulito senza troppe pretese come antirughe eccetera. Ma per il resto hanno le loro fedelissime siliconatepetrolate e felici.

in ogni caso non mi piace l'idea di comprare da multinazionali prodotti poverini quando qui in Italia abbiamo dei produttori serissimi che vendono ottimi prodotti a prezzi onesti. Fitocose e Saicosatispalmi ma anche neve makeup ma anche altri che non hanno tutto tutto con inci ecobio ma tante cose sì.

l'etica per me sta anche nel comprare locale.
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » lun apr 04, 2011 3:25 pm

Solange ha scritto:in ogni caso non mi piace l'idea di comprare da multinazionali prodotti poverini quando qui in Italia abbiamo dei produttori serissimi che vendono ottimi prodotti a prezzi onesti........... l'etica per me sta anche nel comprare locale.
:hail:
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun apr 04, 2011 3:34 pm

Scusate, lo chiedevo l'altra volta a casa dei suoceri guardando la pubblicità di questa linea in tv: ma Pure & natural non era la marca del bagnoschiuma del mitico racconto di Aldo Nove? "Ho ucciso i miei genitori perché usavano un bagnoschiuma assurdo, Pure & natural"?
Se si sono ispirati a quello li amo!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun apr 04, 2011 3:38 pm

Dubito che si siano ispirati a quello :lol:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun apr 04, 2011 3:39 pm

ahahhhahahahah Yiddish....
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » lun apr 04, 2011 4:03 pm

Ah no, era Pure & Vegetal, ahahaahhaahahha
Ho ammazzato i miei genitori perché usavano un bagnoschiuma assurdo, Pure & Vegetal.
Mia madre diceva che quel bagnoschiuma idrata la pelle ma io uso Vidal e voglio che in casa tutti usino Vidal.
Perché ricordo che fin da piccolo la pubblicità del bagnoschiuma Vidal mi piaceva molto.
Stavo a letto e guardavo correre quel cavallo.
Quel cavallo era la Libertà.
Volevo che tutti fossero liberi.
Volevo che tutti comprassero Vidal.

Poi un giorno mio padre disse che all’Esselunga c’era il tre per due e avremmo dovuto approfittarne. Non credevo che includesse anche il bagnoschiuma.
La mia famiglia non mi ha mai capito.
http://scrivereperpaura.wordpress.com/2 ... allelismi/
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » lun apr 04, 2011 4:06 pm

ti adoro.

adoro chi sa fare le citazioni giuste al momento giusto.
io non ricordo neanche i titoli, fai te.

ma spedisci il pezzo di Nove alla Nivea? sai che colpo gli viene (anche se non è uguale uguale?) ahahhahahaha
Rispondi