abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza
Jersey

Messaggio da Jersey » ven apr 01, 2011 1:42 pm

Se posso, io prenderei il vestito color avorio.
Poi se proprio lo vuoi riutilizzare, vai di coloreria italiana e lo rendi meno impegnativo....
Come ti avevo accennato, mia cugina ha provato a riutilizzare il suo vestito da sposa e non ce l'ha fatta, nonostante l'avesse tagliato facendo canottiera e gonna.
Ha provato una volta a mettere la gonna ad un altro matrimonio ed era veramente ridicola, toglieva scena alla sposa!


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven apr 01, 2011 2:31 pm

Yiddishmama ha scritto:Quelle che ho io nella mia foto da sposa? Sembravano comode, poi dopo un po' mi hanno fatto soffrire. Sono Le Silla. Vedo che quest'anno su Yoox, dove le ho prese io, c'è un modello molto simile, direi uguale tranne per la zeppa che non è scalettata ed è color legno http://www1.yoox.com/item/YOOX/LE+SILLA ... r_women80; scalettata c'è solo questa ma il colore non c'entra una mazza: http://www1.yoox.com/item/YOOX/LE+SILLA ... r_women80; e poi, per restare su Le Silla: http://www1.yoox.com/item/YOOX/LE+SILLA ... sr_women80.
ooooooooooohhhhhhh
queste http://www.asos.com/Cheryl-Cole/Asos/As ... r=Nude&r=2

ma mi piacerebbero con il tacco più largo, più retrò..
non ho capito quali hai usato tu per il tuo matrimonio!
Jersey ha scritto:Se posso, io prenderei il vestito color avorio.
Poi se proprio lo vuoi riutilizzare, vai di coloreria italiana e lo rendi meno impegnativo....
Come ti avevo accennato, mia cugina ha provato a riutilizzare il suo vestito da sposa e non ce l'ha fatta, nonostante l'avesse tagliato facendo canottiera e gonna.
Ha provato una volta a mettere la gonna ad un altro matrimonio ed era veramente ridicola, toglieva scena alla sposa!
si ormai mi state convincendo a non fare la ragna che poi magari non lo riuso.
la coloreria non lo so perchè è di seta però magari con qualche accorgimento ce la farò e altrimenti resterà un bel ricordo!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven apr 01, 2011 2:32 pm

Ora che ci sono vi chiedo un altra mano...per il mio compagno. anche lui poco tempo ma soprattutto...non si veste MAI elegante, vorrebbe spendere meno di me....lo vedo che si imbarazza solo a pensarci...

alto, magro magro, grande amante degli anni 70.
aiutateci...
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven apr 01, 2011 3:17 pm

veruz ha scritto:queste http://www.asos.com/Cheryl-Cole/Asos/As ... r=Nude&r=2

ma mi piacerebbero con il tacco più largo, più retrò..
non ho capito quali hai usato tu per il tuo matrimonio!
Ah, io credevo tu ti riferissi a quelle che ho nella foto in firma, che ho cercato ma non vendono più [ovviamente, sono della collezione dell'anno scorso]. Invece tu quali dicevi?
veruz ha scritto:Ora che ci sono vi chiedo un altra mano...per il mio compagno. anche lui poco tempo ma soprattutto...non si veste MAI elegante, vorrebbe spendere meno di me....lo vedo che si imbarazza solo a pensarci...

alto, magro magro, grande amante degli anni 70.
aiutateci...
Alto quanto, magro quanto, che taglia?
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven apr 01, 2011 3:18 pm

non avete outlet in zona?

a me sai cosa piace moltissimo, per restare in tema di matrimoni un pò "freschi"?
uscire dal solito completo.
Pantalone grigio in cotone, liscio, con la piega.
Camicia bianca, cravatta grigia.
Giacca nera lucida (tanto non beccheresti mai lo stesso cotone del pantalone, tantovale cambiare strada) e cappello nero.
Bellissimo, secondo me è molto più adatto così per il tipo di matrimonio che farete, e pantaloni camicia e cravatta li puoi cercare ovunque, anche nei comuni negozi.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven apr 01, 2011 3:26 pm

Rispetto a queste foto, io sceglierei una cravatta più scura, come i pantaloni.
E poi, sul cappello, c'è da sottolineare che non sta bene a tutti. Ma volendo questo stile è bellissimo anche senza cappello no?..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » sab apr 02, 2011 9:14 pm

Claudina ha scritto:Rispetto a queste foto, io sceglierei una cravatta più scura, come i pantaloni.
E poi, sul cappello, c'è da sottolineare che non sta bene a tutti. Ma volendo questo stile è bellissimo anche senza cappello no?..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

uuuh che bello!!! mi piacerebbe proprio così per il mio compagno! anche il suggerimento della cravatta mi piace
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » lun apr 04, 2011 11:59 am

sì, ma se il suo compagno si imbarazza, non puoi proporgli la giacca a coda.
fa prima ad entrare in un negozio e acquistare un buon vestito, giacca e pantaloni, scuro: fumo di londra, blu scurissimo gessato ton-sur-ton, grigio ferro. il gilet a 3 bottoni sarebbe meglio metterlo, ma se non se la sente, fa niente.
scarpe rigorosamente nere, di pelle: la classica scarpa elegante.
camicia bianca, cravatta....lì può giocare, in effetti: blu, azzurra, grigio perla, rossa, biaco-avorio. basta che sia a tinta unita e in seta operata, così i rilievi della stoffa la impreziosiscono.
al bavero solo un fiorellino, che riprendi il tuo bouquet, se lo avrai.
Rispondi