scarpe sposa

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

scarpe sposa

Messaggio da Minou » lun apr 04, 2011 9:31 am

Amiche devo comprare delle scarpe per il mio matrimonio, mi date una manina a cercarle?? pensavo di aver risolto perchè online su un sito cinese ne avevo ordinate un paio molto belle ed economiche ma dopo un mese di attesa mi hanno rimborsato perchè erano terminate :( ...
In atelier sparano cifre assurde, non mi va di spendere molto per delle scarpe che non credo di rimettere... Mi servono avorio l'abito è questo, oppure anche un sandalo visto che sarà estate...


Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun apr 04, 2011 9:34 am

..bello, il vestito!! Scusa, ma non so darti dritte sulle scarpe, aspetta le esperte e auguroni!!!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun apr 04, 2011 9:48 am

Bello!
Però non sono in grado di consigliarti, tanto tra poco arrivano le esperte
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » lun apr 04, 2011 9:51 am

minù ha scritto:Amiche devo comprare delle scarpe per il mio matrimonio, mi date una manina a cercarle?? pensavo di aver risolto perchè online su un sito cinese ne avevo ordinate un paio molto belle ed economiche ma dopo un mese di attesa mi hanno rimborsato perchè erano terminate :( ...
In atelier sparano cifre assurde, non mi va di spendere molto per delle scarpe che non credo di rimettere... Mi servono avorio l'abito è questo, oppure anche un sandalo visto che sarà estate...
Io quando mi sono sposata ho usato dei sandali con swaroski presi in un negozio normalissimo di scarpe,il bello è che dopo li riutilizzi sicuramente.
Però non saprei dove indirizzarti,fai un giro dei negozi,secondo me l'unica soluzione
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun apr 04, 2011 10:12 am

sol ha scritto:..bello, il vestito!! Scusa, ma non so darti dritte sulle scarpe, aspetta le esperte e auguroni!!!
claudia ha scritto:Bello!
Però non sono in grado di consigliarti, tanto tra poco arrivano le esperte
grazie :bacio:
matiti ha scritto:Io quando mi sono sposata ho usato dei sandali con swaroski presi in un negozio normalissimo di scarpe,il bello è che dopo li riutilizzi sicuramente.
Però non saprei dove indirizzarti,fai un giro dei negozi,secondo me l'unica soluzione
anche io pensavo una cosa del genere però secondo te ci sta bene un sandalo swaroswki su un abito avorio? io li immagino più su un abito bianco che avorio... il tuo che colore era??
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » lun apr 04, 2011 11:53 am

dato che ti sposi d'estate, prendi dei sandali, e non ci pensi più!

poi, quest'anno va molto di moda il beige dorato, quindi sandali con i listini fini li trovi, e questo colore sull'avorio mi piace. a meno che non cerchi proprio l'avorio.
poi, vuoi il tacco alto, grosso, a spillo? il plateau? decorazioni?
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun apr 04, 2011 12:38 pm

vinziana ha scritto:dato che ti sposi d'estate, prendi dei sandali, e non ci pensi più!

poi, quest'anno va molto di moda il beige dorato, quindi sandali con i listini fini li trovi, e questo colore sull'avorio mi piace. a meno che non cerchi proprio l'avorio.
poi, vuoi il tacco alto, grosso, a spillo? il plateau? decorazioni?
alte, tacco sottile magari con un pochino di plateau...
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » lun apr 04, 2011 5:34 pm

minù ha scritto:


anche io pensavo una cosa del genere però secondo te ci sta bene un sandalo swaroswki su un abito avorio? io li immagino più su un abito bianco che avorio... il tuo che colore era??
il mio era avorio,gonna ampia e bustino stile fiaba per intenderci ma ci stava bene!
Rispondi