Con "un po'" di ritardo....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Flavia

Messaggio da Flavia » dom apr 03, 2011 4:13 pm

Ciao e benvenuta!

Flavia mamma di MAssimo.

E a me la filologia piace un sacco, io volevo fare filologia musicale ma c'era solo a Cremona e quindi ho dovuto rinunciare.


Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » dom apr 03, 2011 5:00 pm

Flavia ha scritto:Ciao e benvenuta!

E a me la filologia piace un sacco, io volevo fare filologia musicale ma c'era solo a Cremona e quindi ho dovuto rinunciare.
Ciao Flavia!
Ecco un mio grande rammarico! Di musica so poco più di niente.... :red: Spiega a una povera profana in cosa consiste la filologia musicale :mumble: Grazie!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom apr 03, 2011 7:19 pm

Benvenuta una bella presentazione!!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » dom apr 03, 2011 7:34 pm

Ciao Claudette io sono laureata in lettere indirizzo drammaturgia e il mio primo esame era stato proprio filologia :fing:
Spero avremo modo di scambiare opinioni e consigli.
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » lun apr 04, 2011 12:28 am

Ciao Claudette, sono new entry anchio....
però non faccio nè filologia nè la musicoterapista...
Fa lo stesso l'Educatrice!?
:sdent:
Però ho dato un esame di Linguistica e c'era qualcosa di attinente alla Filologia, materie complesse ma molto affascinanti....
:ghgh:
Luna

Messaggio da Luna » lun apr 04, 2011 7:52 am

ciao benvenuta!!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun apr 04, 2011 8:32 am

benvenuta, io sono denise!
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » lun apr 04, 2011 10:08 am

Dunque, ora ho un po' di tempo e spero di riuscire a rispondere con un po' più di criterio: :cisssss:
Grazie a Sonia, Marzia, Claudia (sissì, è propro un bel nome! :clap: ), Alessia (non vale...tu hai già un cucciolo "grande"! :grsm: ), Emy, Floradora, Flavia, Polly, matiti (non chiedo di meglio che chiaccherare di letteratura e teatro...ho seguito il corso di drammaturgia antica anche se non era presente nel mio piano di studi, pensa un po' tu.... :ehehe: ), Agnese (l'Educatrice è davvero una affascinante professione, nel mio piccolo ho seguito diversi corsi di pedagogio e psicologia dell'età evolutiva....eppoi tutti i filosofi greci erano prima di tutto educatori, loro sì che appartenevano ad un popolo civile! :fing: ), mamyluna, Denise.
Sono felice che a diverse di voi sia piaciuta la mia presentazione, il mio intento era soprattutto mostrarmi per quello che sono... :sdent:
Vi abbraccio tutte e sono certa che questo sia l'opportunità in più per mettere in circolo mente e cuore :ola:
Buona giornata!
Rispondi