help, inzio di mastite?

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom apr 03, 2011 6:24 pm

aggiornamentos:

sono andata IO dalla guardia medica (ho adottato l'italian & coglionazza's style), stavo ancora in piedi e ci sono pure andata da sola.

E' stata un'esperienza fuori dal normale. Il posto era fatiscente, anche un po' sporchino, ci ho messo una vita a trovarlo.
Il medico.. ecco, il MEDICO.. lo so che non bisogna giudicare dall'apparenza, ma appena l'ho visto ho cercato segni di colluttazione per lo studio, perchè pensavo che un clochard o un paziente della vicina comunità psichiatrica ne avesse preso il posto.
Aveva i capelli un po' lunghini, non curati, i pantaloni rattoppati, ma non rattoppati alla moda o cosa, aveva per tutto l'arco del sedere e "sotto sedere" delle toppe di jeans di diversi colori, messi alla bell'e meglio e cuciti male tanto che tra un punto e l'altro la stoffa si apriva, stessa cosa pure davanti sulle cosce.
Aveva un maglione sformato, vecchio, scucito e senza più l'orlo.

Questo tizio mi ha palpato il seno, ero sola e non c'era nessuno nei paraggi.. che paura!

Per altro gli dico che forse è mastite, che allatto e che pensavo a un ingorgo, poi...bla bla bla
Lui mi visita, mi palpa (brrr..) e mi chiede se ho figli (...). Mi fa ripetere le cose un sacco di volte.

Poi la diagnosi è: sospetta mastite e principio di sindrome influenzale, mi dice che sente un "nodulino" e che devo fare un eco.

Sorvolo, mi interessa che mi abbia dato l'antibiotico (amoxicillina), mi ha dato 7 giorni da portare al medico perchè dice che con la mia influenza poi infetto altre persone (anche incazzato, perchè io ho riso sui 7 giorni)

La prossima volta li faccio venire da me, a costo di minaccirli.

(ma l'antibiotico per 10 gg non è tanto?)

Comunque poi la febbre mi è salita a 38 e 3, io mi sentivo un cesso coi piedi, ho chiamato i miei implorando di portare via Giorgio, che ora è con loro e me lo portano pure "già mangiato" (io cattiva, io madre degenere).
Ora dopo aver dormito e dopo la tachipirina sto meglio


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom apr 03, 2011 6:24 pm

ops, ho scritto un po'
Hyla

Messaggio da Hyla » dom apr 03, 2011 6:38 pm

ecco scusami ho letto adesso
Beh senti l'amoxicillina te l'ha scritta. Era il nostro obiettivo.
Secondo me principio di influenza una bella cippa, Ma almeno lui si para il bbbiiippp . O è una mastite o l'influenza, mica si può sbagliare!!!





Pensa che noi avevamo un medico di GM che andava a prendere i cartoni delle nostre pizze e mangiava le croste che ci trovava dentro per non comprarsela lui
Una volta gliela abbiamo offerta noi . L'abbiamo chiamata pizza agrodolce: era una normalissima col salame piccante e noi ci abbiamo aggiunto succo di mandarino e zucchero a velo. Se l'è spazzata
Un'altra volta gli abbiamo messo il blu di metilene nelle mozzarelle che ci rubava dal frigo e un'altra volta il guttalax nello spumante con cui si è inciuccato l'ultimo dell'anno



non mi stupisco di nulla


ooopppsss anche io ho scritto un sacco
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom apr 03, 2011 6:45 pm

Hyla ha scritto:ecco scusami ho letto adesso
Beh senti l'amoxicillina te l'ha scritta. Era il nostro obiettivo.
Secondo me principio di influenza una bella cippa, Ma almeno lui si para il bbbiiippp . O è una mastite o l'influenza, mica si può sbagliare!!!





Pensa che noi avevamo un medico di GM che andava a prendere i cartoni delle nostre pizze e mangiava le croste che ci trovava dentro per non comprarsela lui
Una volta gliela abbiamo offerta noi . L'abbiamo chiamata pizza agrodolce: era una normalissima col salame piccante e noi ci abbiamo aggiunto succo di mandarino e zucchero a velo. Se l'è spazzata
Un'altra volta gli abbiamo messo il blu di metilene nelle mozzarelle che ci rubava dal frigo e un'altra volta il guttalax nello spumante con cui si è inciuccato l'ultimo dell'anno



non mi stupisco di nulla


ooopppsss anche io ho scritto un sacco
cioè, ma hai presente quanto può guadagnare un medico? io non lo so.. rimango basita, anche io lavoro con il pubblico, è questione di immagine (purtroppo), io ho fatto fatica a fidarmi di lui.

grazie Hyla, foto stupenda in firma per altro
Hyla

Messaggio da Hyla » dom apr 03, 2011 6:46 pm

in guardia medica qui da noi guadagnano 30 euro l'ora netti
Hyla

Messaggio da Hyla » lun apr 04, 2011 11:16 am

Fra come stai oggi?? febbre passata?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 04, 2011 11:28 am

antibiotico a me avevano dato 5 giorni
Hyla

Messaggio da Hyla » lun apr 04, 2011 11:31 am

qui sono tutti della scuola che l'antibiotico si fa ALMENO 8 giorni
Comunque dopo due o tre dosi dovrebbe già fare effetto
Rispondi