latte di mamma e influenza intestinale

luciacc

latte di mamma e influenza intestinale

Post by luciacc »

ciao ragazze, non ho piu' scritto ultimamente perche' e' nata la mia piccola elisa che e' bella come il sole ebrava come un angelo.
Come sempre pero' ricorro a voi per ogni dubbio e curiosita'.
settimana scorsa luca ha preso una brutta influenza intestinale (tre giorni di vomito costante ogni ora seguiti da diarrea (che ancora non e' passata).
Poi e' stato il turno di mio marito e ieri sera e' arrivato a me.

ora logica mi dice che elisa dovrebbe assimilare gli anticorpi dal mio latte e non ammalarsi.... e' vero?? e se se la prende che faccio? penso che il rischio di disidratazione sia altissimo e forse finisce in ospedale e forse devo tirarmi il latte.... qualcuno ci e' passato? potete darmi consigli in anticipo?
grazie mille!
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Leggo solo adesso e prima di tutto ti faccio le mie congratulazioni per la nuova arrivata!!!

Per quanto riguarda il malanno lascio la parola alle più esperte, ma penso di dirti bene che comunque il tuo latte è l'alimento migliore in ogni caso per la tua piccolina...

Un bacio e rimettetevi presto!
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Difficile che la prenda, ma se la prende prendendo anche latte di mamma il rischio disidratazione è basso perchè si assimila molto velocemente
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked