help, inzio di mastite?

Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom apr 03, 2011 12:20 pm

Richiama la guardia medica e pretendi che vengano a casa.
Io una volta ero a casa con 38,5 di febbre e un'otite allucinante, sti stronzi mi hanno detto "mandi qualcuno a prendere la ricetta per l'antibiotico, noi non si viene certo a casa per un mal di orecchi".
Ci ho mandato il mio compagno, e ste carogne erano tutte lì che organizzavano il torneo di calcetto.
Non farti fare fessa come me, incazzati e falli muovere.


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom apr 03, 2011 12:24 pm

Lelia ha scritto:Richiama la guardia medica e pretendi che vengano a casa.
Io una volta ero a casa con 38,5 di febbre e un'otite allucinante, sti stronzi mi hanno detto "mandi qualcuno a prendere la ricetta per l'antibiotico, noi non si viene certo a casa per un mal di orecchi".
Ci ho mandato il mio compagno, e ste carogne erano tutte lì che organizzavano il torneo di calcetto.
Non farti fare fessa come me, incazzati e falli muovere.
ma perchè io poi penso: e se chiama qualcuno che ha tanto bisogno e non va nessuno perchè io ho impegnato la gm?

con un po' di sforzo riesco ad andare (sempre che il mio compagno si decida a tornare, che abbiamo una sola macchina).
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom apr 03, 2011 12:27 pm

franziskova ha scritto:ma perchè io poi penso: e se chiama qualcuno che ha tanto bisogno e non va nessuno perchè io ho impegnato la gm?

con un po' di sforzo riesco ad andare (sempre che il mio compagno si decida a tornare, che abbiamo una sola macchina).
Ma infatti era il ragionamento che avevo fatto anch'io. Ovvio che se ci sono emergenze hanno la precedenza, ci mancherebbe. Solo che spessissimo la guardia medica NON si muove, e in caso di vera emergenza la gente cmq chiama il 118, no?
Se mi dovesse ricapitare, io insisto perché si muovano. Non vedo perché devo uscire io malata quando una serie di stronzi sani stanno organizzando il torneo di calcetto.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom apr 03, 2011 12:29 pm

io farò all'italiana, ppiegherò le orecchie e mi lamnterò a vita del disservizio ahahahahaahh
(è la febbre che parla)
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom apr 03, 2011 12:30 pm

franziskova ha scritto:io farò all'italiana, ppiegherò le orecchie e mi lamnterò a vita del disservizio ahahahahaahh
(è la febbre che parla)
Che infatti è quello che ho fatto io, e mi lamento ancora a distanza di 7 anni :cisssss:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom apr 03, 2011 12:33 pm

si, ma scusa, ma ti pare che il mio compagno se ne sta bello bello in giro quando SA che lo aspetto per la gm???
che poi Giorgio sta dormendo, ma se fosse sveglio, e lui non lo sa, a quest'ora dovrebbe mangiare!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom apr 03, 2011 12:34 pm

franziskova ha scritto:si, ma scusa, ma ti pare che il mio compagno se ne sta bello bello in giro quando SA che lo aspetto per la gm???
che poi Giorgio sta dormendo, ma se fosse sveglio, e lui non lo sa, a quest'ora dovrebbe mangiare!
Non preoccuparti cara, pensa che la prossima volta che si ammalerà il tuo compagno potrai rifarti...e rifarsi è semplice, considerando che un uomo con 37.1 di solito chiama il notaio per scrivere testamento ghghghghgh
Hyla

Messaggio da Hyla » dom apr 03, 2011 12:54 pm

chiama la guardia e falli venire!!! e fatti dare al volo da loro un antibiotico che nella borsa ce l'hanno di solito
Se ti rifiutano la visita tu semplicemente dici: ok allora cosa devo fare? posso chiamare il 118?
Allora di solito il dott si caga e si muove

Anni di esperienza a portare a spasso la guardia medica :frusta:
Rispondi