Eh lo so, masai porelli sono pagati solo 30 euro netti all'ora.... cosa vuoi che ti vengano pure in casa??? ghghgh
mi raccomando insisti che ti scriva l'amoxicillina
Poi aggiorna eh!!!
help, inzio di mastite?
- Lelia
- Ambasciatore

Richiama la guardia medica e pretendi che vengano a casa.
Io una volta ero a casa con 38,5 di febbre e un'otite allucinante, sti stronzi mi hanno detto "mandi qualcuno a prendere la ricetta per l'antibiotico, noi non si viene certo a casa per un mal di orecchi".
Ci ho mandato il mio compagno, e ste carogne erano tutte lì che organizzavano il torneo di calcetto.
Non farti fare fessa come me, incazzati e falli muovere.
Io una volta ero a casa con 38,5 di febbre e un'otite allucinante, sti stronzi mi hanno detto "mandi qualcuno a prendere la ricetta per l'antibiotico, noi non si viene certo a casa per un mal di orecchi".
Ci ho mandato il mio compagno, e ste carogne erano tutte lì che organizzavano il torneo di calcetto.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
-
franziskova
- Ambasciatore

ma perchè io poi penso: e se chiama qualcuno che ha tanto bisogno e non va nessuno perchè io ho impegnato la gm?Lelia wrote:Richiama la guardia medica e pretendi che vengano a casa.
con un po' di sforzo riesco ad andare (sempre che il mio compagno si decida a tornare, che abbiamo una sola macchina).