Oggi non lo so cos'ha...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Oggi non lo so cos'ha...Il tappo! (aggiornamento)

Messaggio da Saramik » sab apr 02, 2011 9:11 pm

Davvero, Mik è tutto il giorno che piagnucola.... Stamattina a casa piagnucolava. Poi siamo usciti e siamo andati a pranzo in montagna, e stava bene. Siamo ripartiti e ha ripreso a piagnucolare. In macchina non ha fatto altro. Siamo tornati a casa e piagnucolava, ci ha messo un'ora (alla tetta) per prendere sonno. Poi siamo riusciti, ha fatto una passeggiata e stava bene, poi ha ripreso. Ora siamo a casa, ha dormito cinque minuti (in tutto oggi mezz'ora ) e ora sta piagnucolando di nuovo....bohhh
Ho pensato alle orecchie, alla macchina, al caldo, alla fame....ma è stato tutto smentito in un modo o nell'altro.
Siccome sono un po' di giorni che fa la cacca strana ( roba piccola, puzzolentissima, e consistenza plastilina, ne fa anche 7/8 al giorno, ogni volta un'olivetta), potrebbe essere che ha mal di pancia? Le faccio un clisteri piu tardi?


Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » sab apr 02, 2011 9:16 pm

magari un dentino? anche l'ale che da poco ha messo fuori il primo dentino si comportava così!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab apr 02, 2011 9:23 pm

Non ne sento nessuno, considera che ne ha gia messi sette! Non credo, sinceramente....
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » sab apr 02, 2011 9:57 pm

colpa del plumcake????
:ola:
scherzo eh ma magari t'ho fatto sorridere
:bacio:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » dom apr 03, 2011 9:17 am

Forse è un pò bloccata d'intestino..se la fa così a pezzetti magari non riesce a scaricarsi per bene e sta male!Hai cambiato qualcosa nell'alimentazione?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom apr 03, 2011 9:39 am

Prova con un clisterino, se è la pancia dovrebbe aiutare, se non è quello almeno avrà il culotto lindo :cisssss:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » dom apr 03, 2011 10:37 am

Raga, scusate se aggiorno solo ora, ma ieri sera ho avuto gente fino a tardi, e non sono riuscita a collegarmi...
Alle fine ieri sera le ho fatto il clisterino, non ho fatto in tempo nemmeno a inserire tutto il beccuccio che mi fa un tappo duro duro proprio grosso....e anche un po' doloroso...
Povera cucciola! Sicuramente stare seduta le dava fastidio! Infatti dopo che si è liberata è stata benissimo! Io penso che siano stati i piselli che ha mangiato qc giorno indietro, mia madre come al solito si é incaponita che le avrebbero fatto bene....ma io li ho ritrovati pietrificati nella cacca...
Mannaggia!
Adesso, che posso darle per aiutarla ad ammorbidire un po'? Che cibi evitare del tutto?
Grazie a tutte, cmq!!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » dom apr 03, 2011 11:21 am

Ma se ha fatto tappo e tutto io starei tranquilla e continuerei a proporle cibi senza limitazioni di sorta.
I piselli se non sono decorticati, come tutte le fibre non vengono digeriti ma riproposti nella cacca, vale anche per noi solo che non la analizziamo come facciamo con i piccoli
Rispondi