Con "un po'" di ritardo....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Con "un po'" di ritardo....

Messaggio da Claudette » dom apr 03, 2011 9:43 am

Ciao a tutte!
Sono Claudia, una neo mamma dall'età matura, e vi chiedo scusa per aver mostrato poca educazione e per non essermi presentata prima, il fatto è che non avevo scoperto questa sezione prima di adesso e che sono davvero moooolto poco addentro alla geometria dei forum. :red:
Sono infatti una filologa, innamorata delle lingue classiche (non chiamatele "morte", please!),abituata ad avere a che fare con pergamene, codici manoscritti,e, al massimo cinquecentine, e con il computer non ho proprio un rapporto idilliaco.
Quindi rimedio ora:
Ho scoperto NM che il mio bimbo aveva già quattro mesi ed ero appena uscita dalla esperienza "devastante" delle coliche gassose.
Per l'appunto, con il motore di ricerca, ero in caccia di qualche informazione di carattere medico.
Sono stata indirizzata al sito di NM, e sono rimasta folgorata dalla qualità e quantità dei post che scrivevate, e soprattutto dal calore che si respirava anche nei commenti, nonchè dalla organizzazione minuziosa e attenta, per cui ho già approfittato dei preziosi consigli di tante, specie di Lenina e di Sheireh, (che ringrazio tutte :clap: )in qualche post pubblicato.
Ma specialmente il fatto di capire che le mie problematiche erano condivise da tante mamme ha giovato enormemente al mio umore, anche perchè sono stata fortemente criticata da amici, parenti &affini, per il mio stile educativo da "bimbo-sempre-addosso",e per la ricerca ad oltranza dell'allattamento prolungato.
Tutte cose purtroppo ancora poco "di moda" dalle mie parti.
Vi lascio immaginare il mio gaudio quando ho scoperto che questo stile era proprio il "vostro", e vorrei tanto dire il "nostro".
Quindi mi sono buttata a capofitto nella lettura delle tante sezioni del forum, dapprincipio quella dell "help allattamento", naturalmente, poi gradatamente anche delle altre.
Che trovo tutte F A N T A S T I C H E!
Quindi ringrazio & ringrazio quante fanno opera tanto meritoria e spero di continuare con voi questa "fantastica avventura" della maternità.
Con tutto il cuore quindi vi saluto e vi chiedo di avere pazienza se non imbrocco subito le giuste modalità di intervento, in fondo sono una povera "antichista"! :cisssss:
Un abbraccio! :bacio:


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom apr 03, 2011 9:49 am

Ma che bella presentazione!

Ciao, Sono Sonia mamma di Francesco :)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom apr 03, 2011 9:50 am

Ciao Claudia,benvenuta.Io sono Marzia,mamma di Alice.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom apr 03, 2011 10:14 am

Ma che bel nome! :cisssss:

Benvenuta Claudia!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » dom apr 03, 2011 10:20 am

Tu matura???Io allora sono una old babbion mother... :cisssss: sono Alessia,mamma di Ale e Richy...
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » dom apr 03, 2011 10:26 am

ciao benvenuta tra noi!
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » dom apr 03, 2011 11:18 am

Ciao benvenuta!! Dalla presentazione direi che... sei proprio una NM!!!!!! :ok:
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » dom apr 03, 2011 4:02 pm

Carissime!
Grazie a tutte per il caloroso abbraccio di benvenuto, e scusate la forzata brevità, ma mi si è svegliato il cucciolo! :baby:
Tanti :bacio: a tutte!
Rispondi