brucia patata

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida

brucia patata

Messaggio da kida » sab apr 02, 2011 9:43 pm

questo è quello che mi ha detto Emma stasera al cambio pannolino, devo dire che è una settimana che è molto agitata e oggi ho visto che ha tagliato i due molari di sinistra adesso ne mancano solo due e poi con i denti siamo a posto

però è da una settimana che le metto la tachipirina supposte prima di dormire perchè si svegliava sempre di notte anche per 2-3 ore, con quella dorme tutta notte e dunque ho pensato a qualche disturbo, l'abbiamo sospesa per due giorni e stanotte si è risvegliata

questa sera l'ho rimessa perchè mi ha anche detto che ha male ai denti quanto posso andare avanti???

per la patatina ho notato al cambio che ha come una crosta rossa e screpolata sulla patatina in questione sono andata di pasta all'ossido di zinco ma stasera mi ha detto che le bruciava cosa faccio vado di gentalin beta??


mammangi

Messaggio da mammangi » sab apr 02, 2011 9:45 pm

arrivo prima di asolina e ti dico aloe.
kida

Messaggio da kida » sab apr 02, 2011 10:05 pm

mammangi ha scritto:arrivo prima di asolina e ti dico aloe.
ma dove lo prendo che è tutto chiuso fino a lunedì???????? ho in casa solo pasta all'ossido di zinco, gentalin beta, gentalin normale, daktarin ( ma non penso vada bene) uffi lei si ammala sempre di sabato sera che due pall
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » sab apr 02, 2011 10:08 pm

ma dove ha la crosta?
kida

Messaggio da kida » sab apr 02, 2011 10:18 pm

sopra in alto come faccio a spiegarti non dentro ma appena sopra verso l'ombelico per capirci
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » sab apr 02, 2011 10:22 pm

sulle grandi labbra esterne?
ma tipo un'escoriazione da pannolino poi cicatrizzata?

se intorno alla crosta è molto rossa e ti sembra infiammata un velo di gentamicina (gentalin).
kida

Messaggio da kida » sab apr 02, 2011 10:34 pm

non sulle grandi labbra esterne partendo dall'ombelico scendendo ti trovi l'inizio , cavolo non so come si chiama, ecco lì in alto non sulle labbra ma ieri e oggi pomeriggio non c'era era solo arrossata l'ho notato solo stasera
beatrix

Messaggio da beatrix » dom apr 03, 2011 12:17 am

kida ha scritto: però è da una settimana che le metto la tachipirina supposte prima di dormire perchè si svegliava sempre di notte anche per 2-3 ore, con quella dorme tutta notte e dunque ho pensato a qualche disturbo, l'abbiamo sospesa per due giorni e stanotte si è risvegliata
OT era per questo che si svegliava!!
Rispondi