La saletta di Marialisa, ci accomodiamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab apr 02, 2011 1:54 pm

Son qua, son qua!
Tutto tace ancora.
Il mei tai non è arrivato!

Mi sono collegata solo adesso, visto che il marito era a casa ci siamo dedicati (si è dedicato lui, in realtà), alla sistemazione del giardino, approfittando anche della bellissima giornata di sole.
Nel pomeriggio finiamo, stiamo piantando una serie di bulbi, indovinate comprati dove... al lidl!!!

Mi sa tanto che lunedì potrebbe essere un giorno buono... ma anche oggi, o domani... tanto l'importante è che il mei tai sia pronto per quando usciremo!

Tra poco chiamo la gine, visto che ho ripreso i risultati delle ultime analisi, tutte "in regola" a parte un valore della tiroide ancora bassino e le piastrine anch'esse bassine.

Per il resto... mi godo queste ultime giornate di relax,
ringraziando il cielo per questo tepore primaverile che mi fa sentire in forma,
pur dormendo pochino la notte... vuoi per il bruciore di stomaco, vuoi per la scatenata di mia figlia che in piena notte sogna cose assurde, poi si sveglia e pretende il latte :tettonaesaurita: (perché la signorina ieri sera aveva mangiato pochino pochino...).

Ora lei se la dorme... io non riesco... al solo pensiero di stendermi i succhi gastrici mi attaccano.... :marika:

Se riesco poi vi aggiorno con le news della dott. (spero vivamente che non mi dica di fare un controllo in ospedale proprio oggi, che nun ce n'ho assolutamente voglia!!!!)


Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » sab apr 02, 2011 2:10 pm

ciao panciona!!
goditi questa bella giornata di sole intanto!!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » sab apr 02, 2011 2:31 pm

Marialisa ha scritto:Son qua, son qua!
Tutto tace ancora.
Il mei tai non è arrivato!

Mi sono collegata solo adesso, visto che il marito era a casa ci siamo dedicati (si è dedicato lui, in realtà), alla sistemazione del giardino, approfittando anche della bellissima giornata di sole.
Nel pomeriggio finiamo, stiamo piantando una serie di bulbi, indovinate comprati dove... al lidl!!!

Mi sa tanto che lunedì potrebbe essere un giorno buono... ma anche oggi, o domani... tanto l'importante è che il mei tai sia pronto per quando usciremo!

Tra poco chiamo la gine, visto che ho ripreso i risultati delle ultime analisi, tutte "in regola" a parte un valore della tiroide ancora bassino e le piastrine anch'esse bassine.

Per il resto... mi godo queste ultime giornate di relax,
ringraziando il cielo per questo tepore primaverile che mi fa sentire in forma,
pur dormendo pochino la notte... vuoi per il bruciore di stomaco, vuoi per la scatenata di mia figlia che in piena notte sogna cose assurde, poi si sveglia e pretende il latte :tettonaesaurita: (perché la signorina ieri sera aveva mangiato pochino pochino...).

Ora lei se la dorme... io non riesco... al solo pensiero di stendermi i succhi gastrici mi attaccano.... :marika:

Se riesco poi vi aggiorno con le news della dott. (spero vivamente che non mi dica di fare un controllo in ospedale proprio oggi, che nun ce n'ho assolutamente voglia!!!!)

Che forza di donna!!!! Samuelino bello, accontenta la mamma :bacio:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab apr 02, 2011 6:11 pm

Marialisa ha scritto:Son qua, son qua!
Tutto tace ancora.
Il mei tai non è arrivato!

Mi sono collegata solo adesso, visto che il marito era a casa ci siamo dedicati (si è dedicato lui, in realtà), alla sistemazione del giardino, approfittando anche della bellissima giornata di sole.
Nel pomeriggio finiamo, stiamo piantando una serie di bulbi, indovinate comprati dove... al lidl!!!

Mi sa tanto che lunedì potrebbe essere un giorno buono... ma anche oggi, o domani... tanto l'importante è che il mei tai sia pronto per quando usciremo!

Tra poco chiamo la gine, visto che ho ripreso i risultati delle ultime analisi, tutte "in regola" a parte un valore della tiroide ancora bassino e le piastrine anch'esse bassine.

Per il resto... mi godo queste ultime giornate di relax,
ringraziando il cielo per questo tepore primaverile che mi fa sentire in forma,
pur dormendo pochino la notte... vuoi per il bruciore di stomaco, vuoi per la scatenata di mia figlia che in piena notte sogna cose assurde, poi si sveglia e pretende il latte :tettonaesaurita: (perché la signorina ieri sera aveva mangiato pochino pochino...).

Ora lei se la dorme... io non riesco... al solo pensiero di stendermi i succhi gastrici mi attaccano.... :marika:

Se riesco poi vi aggiorno con le news della dott. (spero vivamente che non mi dica di fare un controllo in ospedale proprio oggi, che nun ce n'ho assolutamente voglia!!!!)
ecco tu aggiornaci eh!
è bello sentirti così serena, ti ci vedo bene io in giardino a goderti il tepore del sole! pigliati sto bacio và... :bacio:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab apr 02, 2011 7:04 pm

mi accomodo con una fetta di torta del compleanno di giorgio!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » sab apr 02, 2011 7:56 pm

franziskova ha scritto:mi accomodo con una fetta di torta del compleanno di giorgio!
Ho letto bene?

Allora auguri Giorgio bello!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » sab apr 02, 2011 8:28 pm

Approfitto per fare gli auguri a Giorgino unenne!!!

Niente da fare... vedo che Susi mi ha raggiunta e superata... ma era prevedibile...

Io ho sentito la gine,
dice di fare il monitoraggio lunedì (sempre se ci arriviamo!!) mattina,
poi la sera andrò da lei in ospedale (farà la notte), così mi darà un'occhiata e decideremo il da farsi, in base alle condizioni.

Ringrazio tutte per i baci ed il pensiero...

Adesso ho Matilde qui vicino che guarda pocoyo mentre io navigo nel forum...
Tra poco tutti a nanna, stanotte vorrei dormire un po' di più...
:bacio:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab apr 02, 2011 9:24 pm

mA quanto è accogliente la tua pancina?
Rispondi