taglio cesareo, approfondiamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab apr 02, 2011 11:15 am

Alessia M. ha scritto:infatti Lenina parlava della sezione "finalmente a casa" non della sottosezione che dici tu :grsm:

Quella sezione l'ho tanto desiderata proprio perché reduce da un cesario non voluto ho tanto anelato ad un posto in cui scrivere tutto quello che mi passava per la testa... ma non solo a livello psicologico, anche a livello pratico (come il non riuscire a sedermi sul divano!).

Il nome "finalmente a casa!" indica proprio l'essere finalmente tornati a casa dopo il ricovero e l'inizio di una nuova avventura! E la stessa sezione è utile per gli stessi motivi anche per chi ha partorito naturalmente, ma si trova improvvisamente a "fronteggiare" un neonato tra mille paure e mille novità.

La sottosezione sul disagio del post partum è più psicologica!
Ah, io da quello che aveva scritto Leni credevo che andasse aperto proprio in disagio post partum il postone... :red:


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » sab apr 02, 2011 6:40 pm

Alessia M. ha scritto:infatti Lenina parlava della sezione "finalmente a casa" non della sottosezione che dici tu :grsm:

Quella sezione l'ho tanto desiderata proprio perché reduce da un cesario non voluto ho tanto anelato ad un posto in cui scrivere tutto quello che mi passava per la testa... ma non solo a livello psicologico, anche a livello pratico (come il non riuscire a sedermi sul divano!).

Il nome "finalmente a casa!" indica proprio l'essere finalmente tornati a casa dopo il ricovero e l'inizio di una nuova avventura! E la stessa sezione è utile per gli stessi motivi anche per chi ha partorito naturalmente, ma si trova improvvisamente a "fronteggiare" un neonato tra mille paure e mille novità.

La sottosezione sul disagio del post partum è più psicologica!
Dilly ha scritto:Ah, io da quello che aveva scritto Leni credevo che andasse aperto proprio in disagio post partum il postone... :red:

ok no problem, qualcuno sposterà, anche io ho fatto confusione!
beatrix

Messaggio da beatrix » sab apr 02, 2011 7:12 pm

Io ho raccontato la mia storia di là
Rispondi