L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab apr 02, 2011 10:41 am

acqualimpida ha scritto:Io a suo dire ero vicino al ciclo mestruale quindi non aveva senso la sua affermazione. A me interessava capire se il mio era stato un ciclo anovulatorio, pensando che in quel caso mi avrebbe prorposto di fare dei cicli stimolati..ma per lui non ne vale la pena..dobbiamo fare la pma.. :tettonaesaurita:
Acqua sinceramente nelle tue condizioni ovvero dopo tanto tempo di tentativi e l'intervento fatto che non ti ha comunque annullato i dolori della malattia anche io ti avrei mandada ad un centro PMA e ci sarei andata io da sola se non me lo avesse detto il ginecologo, anche solo per un consulto...secondo me hai fatto benissimo a prendere appuntamento per questo mese da loro!


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab apr 02, 2011 10:47 am

capisco..ma io credevo che mi potesse aiutare in un modo diverso..come stai facendo. In fondo mi aveva detto di aspettare sei mesi dall'intervento e questi non sono ancora passati. Potremmo fare dei controlli ormonali, delle ecografie seriate, eventualmente un ciclo di Clomid..insomma credo che valesse la pena tentare almeno prima di dire FIVET.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab apr 02, 2011 10:52 am

comunque non ho ancora preso appuntamento per la PMA..non mi sento mica pronta sapete..solo una visita di controllo in un centro specializzato in endometriosi. Giusto per capire se è proprio vero che tutto sto dolore me lo devo tenere..
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab apr 02, 2011 10:58 am

acqualimpida ha scritto:comunque non ho ancora preso appuntamento per la PMA..non mi sento mica pronta sapete..solo una visita di controllo in un centro specializzato in endometriosi. Giusto per capire se è proprio vero che tutto sto dolore me lo devo tenere..
Sicuramente ne sanno di più loro che non il ginecologo che ti ha operata!!! Hai provato a chiedere del PELVILEN? E' un integratore, non un farmaco, e molte donne con endometriosi ne traggono giovamento. Riduce i dolori sia durante il ciclo sia durante l'ovulazione sia durante i rapporti e può essere preso anche durante la ricerca di una gravidanza, io ancora non ho cominciato perchè per ora i dolori sono gestibili, ma ce l'ho in casa, in caso di aumento del dolore credo che comincerò immediatamente!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » sab apr 02, 2011 11:08 am

continuo a chiedermi se sia stato così sbrigativo perchè ci sono dei segni clinici che gli fanno pensare che naturalmente non riuscirò ad avere una gravidanza, ma allora vorrei saperlo o altrimenti..non so..scusami sono davvero giù, arrabbiata e tutto il resto.
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » sab apr 02, 2011 12:08 pm

Ma di gente che ti ascolta davvero ne ho trovata poca. Ridi pure ma mi ha guardato meglio le mie analisi l'andrologo al consulto per mio marito che la mia vecchia dottoressa ginecologa, e la consulente che vedevo per me giu'. Ci ha sorriso, e ci ha parlato in termini "umani" delle tecniche, dei tempi, dei costi, delle % di possibilita'.
Infatti ho cambiato ginecologa, e non e' detto che non mi muova per cambiare consulente, appensa riesco a organizzarmi con tutto il resto.
Tu vai giu' pesante e mi raccomando chiedi a tutti spiegazioni, a costo di sembrare rompiscatole, cerca di toglierti tutti i dubbi. Insomma, io dal medico ci vado apposta, altrimenti che senso ha.........
Bacioni
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » lun apr 04, 2011 10:01 am

ciao a tutte,
sono mancata un bel po' ma purtroppo mio maritino lavora al computer e ultimamente non é mai possibile usarlo....

vorrei abbracciarvi tutte ogniuna con i suoi problemi, dal canto mio ancora niente ciclo
é in ritardo di 9 giorni ma io non spero niente é da quando ho 2o anni che una volta
all'anno mi fa questo scherzetto e circa all11 giorno arrivano.....
poi come avevo già detto mio marito il mese scorso era via e abbiamo fatto
l'amore dopo il 20esimo giorno e io ho sempre ovulato tra 11-13 giorno....
certo sse non arrivano fra qualche giorno faccio il test, ma per ora
non sento niente,.....

un abbraccio a tutte e Roxy la tua simpatia e forza da coraggio a tutti!!!
Speranza tifo per te!!!! e che questa sia la volta buona!!!!

:bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun apr 04, 2011 10:29 am

Paola???

Ehi, ma 9 gironi non sono proprio pochini, eh?
Io un test lo farei...Immagine

Acqua, porca puzzola, effettivamente come dice Scarlet visto che quando andiamo dai medici, lo facciamo perchè ne abbiamo bisogno, allora chiediamo tutto quello che abbiamo bisogno di sapere....a costo di risultare rompiballe!!!

Forza ragazze!

Io son due giorni che mi infilo il termometro in vagina a prima mattina per prendere la TB!

Fra qualche giorno comincio a sticcare... dai, vediamo cosa succede...Immagine
Rispondi