Buongiorno a tutte...lo sapevo che era una pia illusione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Buongiorno a tutte...lo sapevo che era una pia illusione

Messaggio da willy69 » sab apr 02, 2011 8:42 am

..pensare che dormire soli io e Ale risolvesse il problema.Stanotte ha dormito dalle 9 alle 10,poi si èsvegliato in pratica ogni mezz'ora fino alle 4 si è svegliato del tutto...sono andata 30sec a far pipì lasciandolo ad occhi chiusi e l'ho ritrovato seduto sulla sponda del letto.altyri 10sec di pipì e cadeva di sotto. :eeeeeeeeeee. Eppure ieri pom aveva dormito solo 1ora dopo pranzo,in pratica era sveglio dalle 15.30..poi siamo andati al parco,abbiamo giocato sull'erba..vi giuro io ieri sera ero ubriaca da tanta aria.Oggi viene mia mamma...io sono un cadavere...buon sabato amiche! :bacio:


Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » sab apr 02, 2011 8:44 am

porca paletta.......... oh come ti capisco..non immagini quanto!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab apr 02, 2011 9:05 am

Come ti capisco..,
Sono arrivata a forzare le nanne di giorno perché è l'unico modo perché dorma meglio di notte.
E ho comprato delle gocce rilassanti, ma perché lui fa scene isteriche per 2/3 ore

Prova a farlo dormire di più di giorno
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » sab apr 02, 2011 9:15 am

Sarò un mostro ma oggi mi urta il sistema nervoso sentirlo rognare....è vero misa che ho sbagliato,lui dorme un'oretta dopo pranzo e poi faceva un pisolo prima di cena che gli ho tolto perchè pensavo rovinasse il sonno.Macchè...meglio che gli lascio seguire i suoi ritmi.Scusa Manu se ti chiedo ma che gocce sono?
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » sab apr 02, 2011 9:36 am

Willy, ti sono stravicina. Stanotte Mik ha dormito con noi, ma è agitatissima, non ha fatto altro che lamentarsi, ciucciare e riempirmi di calci, tanto che poi la trovavo messa di traverso tra noi!! Oggi mi sento uno zombie....
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » sab apr 02, 2011 9:52 am

Saramik ha scritto:Willy, ti sono stravicina. Stanotte Mik ha dormito con noi, ma è agitatissima, non ha fatto altro che lamentarsi, ciucciare e riempirmi di calci, tanto che poi la trovavo messa di traverso tra noi!! Oggi mi sento uno zombie....
AAAAARGH!!!!Ma :eeeeeeeeeee. che c'hanno sti figli???
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » sab apr 02, 2011 10:17 am

Uffi anche il mio idem......sono sette mesi ormai...stanotte dalle 22 alle 24 a nel lettino...poi lettone e risvegli tantissimi...stamattina ho notato che inizia a sentirsi il dentino...speriamo che una volta spuntato dorma un pò di +...ma non ci credo molto!!!!!
Baci a tutte le mamme assonnate!!!
Rispondi