mi vuoi sposare?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » ven apr 01, 2011 8:02 am

11 dicembre 1999 dopo 1 anno e mezzo di corte (da parte mia) esce con me.
Maggio 2000 scopro di essere incinta, automaticamente decidiamo di sposarci e mi regala un'anello che era di sua mamma destinato alla nuora.
Ottobre 2000 sposati
Ottobre 2001 anello
Romanticismo zero,però quando abbiamo deciso di sposarci lui è andato a chiedere la mano a mio papà che gli dice:
"Bruno me tal dighe, lè buna de fà nient!"
"Bruno io te lo dico, non è capace di fare niente!"


Jersey

Messaggio da Jersey » ven apr 01, 2011 1:52 pm

Noi non siamo sposati, non ci interessa più di tanto, poi le nostre famiglie non capirebbero le nostre scelte, quindi evitiamo!
chiccha ha scritto:Non ci eravamo mai visti, stavamo facendo due chiacchere su skype e tra un " ma dai anche tu Mac?" e un "mi piace la montagna, questo è il mio cane" mi ha chiesto "mi sposi?"
Risposta un pò per scherzo un pò davvero "sì".
Da lì ci siamo parlati come se davvero dovessimo sposarci, dopo una decina di giorni ci siamo visti per la prima volta e dopo tre mesi ero davvero la moglie del laser.
Questa è in assoluto la migliore!!!! :cisssss:
Brufradaste ha scritto:.....
Romanticismo zero,però quando abbiamo deciso di sposarci lui è andato a chiedere la mano a mio papà che gli dice:
"Bruno me tal dighe, lè buna de fà nient!"
"Bruno io te lo dico, non è capace di fare niente!"
Quando mio padre ha conosciuto Paolo gli ha chiesto "ma sei proprio sicuro? ma la conosci bene? guarda che ha un carattere di merda".
Grazie papà.... :mumble:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven apr 01, 2011 1:53 pm

Non sapevo che Chicca e Laser si fossero sposati dopo solo 3 mesi di conoscenza.
Maccheccavolo......che fuori di testa ahahahahahahahaha!
losbanos

Messaggio da losbanos » ven apr 01, 2011 2:22 pm

Noi abbiamo deciso di sposarci dopo anni e figli. più che altro perché io non sapevo mai in che modo nominarlo quando parlavo di lui e perché i bambini ci chiedevano sempre di sposarci :lol:
Mi ha regalato un anello in oro formato da due verette irregolari, una delle quali con un diamante incastonato
melaverde

Messaggio da melaverde » sab apr 02, 2011 12:17 am

CRI80 ha scritto:dici che lo trilogy ha doppio significato?
quindi io potrei dire che lui mi ha regalato il trilogy con 3 diamanti e io gli ho regalato in cambio 3 bellissimi figli :sticazzi:
come diceva qualcuno...non ha prezzo.
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
melaverde

Messaggio da melaverde » sab apr 02, 2011 12:32 am

LASER E CHICCA the best
senza dubbio...



io e giaco ci siamo conosciuti nel lontano 1996
uscivamo un po' insieme, con amici comuni
la scintilla è scoccata dopo tre anni.siamo insieme dal 99 ad oggi

di matrimonio ne abbiamo sempre parlato, ma la decisione è venuta dopo circa 5anni (quando tutti e due ne avevamo 24)
nessuna dichiarazione da film e nessun anello.... abbiamo trovato un buchino di casa, abbiamo firmato per il mutuo e via
NIENTE DI MOLTO ROMANTICO

se chiedete a lui vi dira' che IO HO PRETESO IL MATRIMONIO PER FARE UN FIGLIO ma non è vero.
era lui che mi chiedeva un figlio dal 1999 e io rimandavo.....
il matrimonio è stato l'8luglio2006

....l'anello con diamantino è arrivato il28febbraio2008, il giorno piu bello della mia vita, sdraiata in un letto scomodo di ospedale, con un meraviglioso bambinetto caldo sdraiato sulla pancia, in una posizione scomoda perche ancora non ero abituata a tenere un bimbo tra le braccia, quando mio marito si è chinato per baciarmi.
porto la fede e l'anello con il diamantino insieme, perche sono mamma e moglie, o almeno ci provo,eh!!?
Rispondi