a grandi balzi sono arrivati i fatidici 2 anni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
kida

a grandi balzi sono arrivati i fatidici 2 anni

Messaggio da kida » ven apr 01, 2011 11:45 am

ebbene si anche qui da noi i "terribili due " sono arrivati con scenate isteriche appena le si da un limite butta in terra tutto quello che ha per le mani e anche le sedie se siamo in cucina poi si sdraia per terra e fa finta di piangere, noi scavalchiamo e la ignoriamo

devo dire cha ha un bel caratterino, è molto lagnosa le da proprio fastidio tutto quello che fa suo fratello o gli amichetti del nido lei vuole essere lasciata in pace

cosa veramente che mi da ai nervi è che non vuole più la mano per la strada e mi fa sudare 10.000 camice


Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » ven apr 01, 2011 11:50 am

Ti capisco..

Parlando con una mia amica di cuore che adesso vive in Canada, mi ha detto che loro si dicono: Terrible two's pero dicono anche HORRIBLE three's!!!
Praticamente, dai 2 ai 4 anni...
Chi sopravvive, racconterà...
beatrix

Messaggio da beatrix » ven apr 01, 2011 3:08 pm

Alti e bassi....

Mettiti tranquilla perché non sarà sempre così. Magari tre giorni infernali, poi una settimana adorabile, poi di nuovo un macello.... IL peggio è che quando credi sia passata, ricominciano!

Siamo con te!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven apr 01, 2011 3:24 pm

beatrix ha scritto:Alti e bassi....

Mettiti tranquilla perché non sarà sempre così. Magari tre giorni infernali, poi una settimana adorabile, poi di nuovo un macello.... IL peggio è che quando credi sia passata, ricominciano!

Siamo con te!
Ecco faccio prima a quotare beatrix!! A chi più chi meno tocca a tutti :bacio:
kida

Messaggio da kida » ven apr 01, 2011 8:59 pm

sono passati 4 anni da quando l'ho affrontata per la prima volta, ma adesso almeno sono preparata e la prendo con mooooooolta più filosofia, con Andrea non l'avevo gestita bene
Rispondi