Dente permanente che cresce dove non deve

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven apr 01, 2011 9:22 am

vavi ha scritto:
Quindi schiena dritta, sorriso tra i denti e AVANTI TUTTA!

(bacio)
:cry: bacio

Tienimi aggiornata Vavina, fammi sapere i passi che farete con Sara.


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven apr 01, 2011 9:25 am

Pandina ha scritto: :cry: bacio

Tienimi aggiornata Vavina, fammi sapere i passi che farete con Sara.
Certo ciccia, ma tu tira fuori le palle. Che le hai.

:cisssss: :bacio:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven apr 01, 2011 9:33 am

Pandina ha scritto:
Tanto già lo so.
Riserveremo la sala operatoria all'Italiano a Lugano e dovranno intervenire in anestesia generale.

fatte due volte allo stomatologico di milano per mia figlia
si può optare per la sedazione cosciente anche.
dubito che per togliere un incisivo dondolante però facciano queste cose. per i canini lo faranno di sicuro anche se credo che sacificheranno due premolari. i canini sono troppo importanti.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven apr 01, 2011 9:41 am

Pandina ha scritto:Intanto grazie ragazze.
Nat, hai ragione, lo so da tempo che non avrei avuto scampo nemmeno in questo.
La bocca di Alice è piccolissima, i denti vicinissimi, sapevo che col primo permanente sarebbero iniziate le rogne anche in bocca.

Sono un po' satura di tutta la fatica che si deve fare per il suo bene.
Non so se sia più pesante dover percorrere tutto ciò che mi aspetta con lei ora, o se sopportare che mi rinfacci a 20 anni di avere una bocca di merda.
Forse lo farebbe o forse no ma tu non te lo perdoneresti.

Coraggio Luisa, mia figlia non ha mai fatto storie per il dentista ma se dovesse fare una semplice analisi del sangue sono certa che sverrebbe. Ed è grande.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven apr 01, 2011 9:44 am

Anche Richy è messo male coi denti...in due anni ha cambiato due apparecchi,adesso i canini stanno nascendo sopra gli incisivi superiori merda!Altro apparecchio per allargare i denti davanti poi dovrà estrarre i canini che ancora non cadono..lui non ne può più,non può mangiare quello che vuole e parla strano.Secondo me quando si inizia non se ne viene afuori per tanto tempo..ma l'anestesia generale è prevista x l'estrazione?
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven apr 01, 2011 10:00 am

Pandina ha scritto:Verrà anche il papà.
Già glielo ho detto.
Da sola stavolta non ce la faccio.
Mandare solo lui non è pensabile. Alice vuole me.
Andremo insieme.
La cosa positiva è che prenderemo appuntamento con un dentista BRAVISSIMO con i bambini e come assistente farà di tutto per esserci la cugina di Alice (figlia del fratello di mio marito) che lavora appunto in quello studio medico dentistico.

anche dahlia voleva me.
era il dentista che non mi voleva perchè secondo lui avevo con lei un meccanismo di protezione che non andava bene.
ora lei sa che dal dentista si va con il papà o con mia mamma. non ci sono alternative e lei non le chiede più nemmeno. quando torna a casa le faccio sempre trovare un cucciolo cercamici....e anche il dentista le fa un regalino
kida

Messaggio da kida » ven apr 01, 2011 10:07 am

Pandina intanto un abbraccio e fai benissimo a sfogarti solo a leggerti mi è venuta l'ansia, capisco che non sia semplice ma ti porto l'esperienza di mia sorella

gli era cresciuto l'incisivo superiore permanente in mezzo al palato, le avevano detto solo di spingerlo con la lingua il più possibile e a poco a poco si è sistemato da solo una volta in sede ha dovuto mettere l'apparecchio per sistemarlo ma credimi era solo per scrupolo perchè i denti non erano così storti.
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » ven apr 01, 2011 10:13 am

Pandina ha scritto:Verrà anche il papà.
Già glielo ho detto.
Da sola stavolta non ce la faccio.
Mandare solo lui non è pensabile. Alice vuole me.
Andremo insieme.
La cosa positiva è che prenderemo appuntamento con un dentista BRAVISSIMO con i bambini e come assistente farà di tutto per esserci la cugina di Alice (figlia del fratello di mio marito) che lavora appunto in quello studio medico dentistico.
Bene, dai, avete ottime premesse.

Comunque valuta anche la possibilità di mandarli da soli. Anche Lucas voleva me, però è anche vero che con me si agita sempre molto di più. Per cui a volte valeva il pianto disperato perchè io non andavo per avere in cambio un maggior autocontrollo una volta "sul posto".

un bacio
Rispondi