che bolletta!aiuto!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven apr 01, 2011 8:23 am

la tariffa medium mi pare sia 30 euro per tre mesi circa quindi ci stavamo dentro piu o meno arrivando a sforare anche di poco....ma 240 euro nooooooooooooooooo...tra l'altro il postino l'ha messa ieri sotto la porta scaduta dal 25 marzo..ecchecavolo.


Sere83

Messaggio da Sere83 » ven apr 01, 2011 9:10 am

Mia mamma l'aveva fatta e poi l'aveva tolta perchè c'erano delle condizioni che non andavano bene e avrebbe speso tantissimo, mi hanno detto essere una fregatura queste "agevolazioni" io uso tantissimo lavatrice e lavastoviglie e arrivo intorno ai 120 massimo 140 tenendo di notte sempre la luce del comodino accesa per Ale
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven apr 01, 2011 9:14 am

:cisssss:
Sere83 ha scritto:Mia mamma l'aveva fatta e poi l'aveva tolta perchè c'erano delle condizioni che non andavano bene e avrebbe speso tantissimo, mi hanno detto essere una fregatura queste "agevolazioni" io uso tantissimo lavatrice e lavastoviglie e arrivo intorno ai 120 massimo 140 tenendo di notte sempre la luce del comodino accesa per Ale
io credo che se sai quanto consumi non è una fregatura...
ma io non lo so...devo pur cucinare,usare il forno,fare lavatrice e lavastoviglie.. :cisssss:
laserman

Messaggio da laserman » ven apr 01, 2011 9:16 am

se hai consumato oltre la tua tariffa, stai un attimo ad arrivare a quelle cifre
perchè tutto l'eccesso di consumi viene conteggiato a un prezzo molto più alto
della tariffazione standard.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven apr 01, 2011 9:19 am

nanà ha scritto:la tariffa medium mi pare sia 30 euro per tre mesi circa quindi ci stavamo dentro piu o meno arrivando a sforare anche di poco....ma 240 euro nooooooooooooooooo...tra l'altro il postino l'ha messa ieri sotto la porta scaduta dal 25 marzo..ecchecavolo.
anche a me è arrivata in ritardo...ma avendo la domiciliazione in banca, comunque l'avevo già pagata :occhiodibue:
nanà ha scritto:
io credo che se sai quanto consumi non è una fregatura...
ma io non lo so...devo pur cucinare,usare il forno,fare lavatrice e lavastoviglie..
io il forno ormai lo uso solo di sabtao e domenica: torte, lasagne ecc

non vedo l'ora di avere la conferma di essere passata a Edison con tariffa MONO-ORARIA!!!!!!!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven apr 01, 2011 9:20 am

Quoto il laser, e oltretutto io mi sono accorta che l'ultima bolletta Enel, latina anche qui, non conteggiava un mese e mezzo come solito, ma due e mezzo...
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven apr 01, 2011 9:20 am

laserman ha scritto:se hai consumato oltre la tua tariffa, stai un attimo ad arrivare a quelle cifre
perchè tutto l'eccesso di consumi viene conteggiato a un prezzo molto più alto
della tariffazione standard.
già!che sfiga!
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven apr 01, 2011 9:47 am

laserman ha scritto:se hai consumato oltre la tua tariffa, stai un attimo ad arrivare a quelle cifre
perchè tutto l'eccesso di consumi viene conteggiato a un prezzo molto più alto
della tariffazione standard.
Ecco lui si è spiegato meglio di me.
Rispondi