mi vuoi sposare?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » gio mar 31, 2011 4:28 pm

non c'è stata nessuna proposta
nel gennaio 2007 ci siamo conosciuti e abbiamo subito convissuto
nell'aprile 2008 aspettavamo christian
e così per dargli un futuro più "regolare" e soprattutto per tutelarlo
abbiamo deciso di pari di sposarci
se non avessimo bambini saremmo ancora conviventi
non crediamo nel matrimonio
anzi ora che ci penso non crediamo in nulla......
solo all'amore per nostro figlio e basta


lory76

Messaggio da lory76 » gio mar 31, 2011 4:36 pm

Era il mese di settembre del 2002.
Siamo andati a fare una passeggiata in montagna.
Arrivati su una cima da cui si gode di uno spettacolo fantastico mi ha chiesto di sposarlo.
L'abbiamo fatto il 26 aprile dell'anno dopo.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » gio mar 31, 2011 6:11 pm

Scrj ha scritto:Seeeeeeeee vabbè, il trilogy, buonanotte.
Ringrazio Iddio che mi abbia regalato una fedina uguale alla sua ahahahah
Ti rifarai quando partorirai :ehehe: :ehehe:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio mar 31, 2011 6:22 pm

Io gli avevo sempre detto di voler fare qualche anno di convivenza prima del matrimonio
poi, siccome sono ondivaga e impulsiva, una sera tornando a casa in treno (vivevamo insieme ma io lavoravo lontano dal lunedi al venerdi) ho deciso che era ora di sposarci, tornata a casa gliel'ho proposto e lui ha accettato ;-)
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio mar 31, 2011 6:38 pm

Non ci eravamo mai visti, stavamo facendo due chiacchere su skype e tra un " ma dai anche tu Mac?" e un "mi piace la montagna, questo è il mio cane" mi ha chiesto "mi sposi?"
Risposta un pò per scherzo un pò davvero "sì".
Da lì ci siamo parlati come se davvero dovessimo sposarci, dopo una decina di giorni ci siamo visti per la prima volta e dopo tre mesi ero davvero la moglie del laser.
ciota81

Messaggio da ciota81 » gio mar 31, 2011 6:45 pm

chiccha ha scritto:Non ci eravamo mai visti, stavamo facendo due chiacchere su skype e tra un " ma dai anche tu Mac?" e un "mi piace la montagna, questo è il mio cane" mi ha chiesto "mi sposi?"
Risposta un pò per scherzo un pò davvero "sì".
Da lì ci siamo parlati come se davvero dovessimo sposarci, dopo una decina di giorni ci siamo visti per la prima volta e dopo tre mesi ero davvero la moglie del laser.
no dai giura che è andata così!!!!!!!

noi convivevamo da tre anni e da tre anni lo stressavo sul matrimonio e lui diceva sempre no. ero incinta al 7 mese e decide di andare a cena nel "nostro" ristorantino. a fine cena mi fa tutto uno spiegone mi dice che sono la sua vita e tira fuori un solitario disegnato apposta per me e mi chiede di sposarlo. e io giù lacrime!!!!
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » gio mar 31, 2011 6:45 pm

mentre facevamo l'amore me l'ha chiesto...diciamo che non è stato proprio romanticissimo :-)
io volevo la classica cena occhi negli occhi
e così poi è stato...organizzata nella nostra casa di ora ma allora non c'eranonè porta e nè luce al lume di candela
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio mar 31, 2011 6:57 pm

lui viveva da solo con un conquilino assente stavamo insieme da tre mesi quando piano piano portavo pezzi miei a casa sua.
a fine del mese dopo mi scopro incinta allora cerchiamo casa insieme,troviamo,firmiamo finalmente entriamo nella nostra prima casa io ormai panzutina e abbracciati in sala:
lui-beh allora mi sposi?
io-mmm no!
lui-ah grazie!
io-prego!

ah ovviamente non ho anello o niente di simile al dito,mi sa che mi toccherà sposarlo per riceverlo!
Rispondi