quasi al nono mese.....fatica....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
asolina

Messaggio da asolina » gio mar 31, 2011 3:38 pm

beatrix ha scritto:Eccomi, panzona all'appello (come puoi vedere dal ticker qui in firma)!

Io sono stata messa a riposo ora, con Miolene, perché in effetti avevo delle micro contrazioni. Ma se il medico non ti ha detto nulla stai tranquilla, magari non ti sforzare, ecco.

E poi un buscopan sempre a portata di mano aiuta, anche solo psicologicamente!
uuh...miolene...che ricordi...brrrr


beatrix

Messaggio da beatrix » gio mar 31, 2011 4:20 pm

Miolene, ebbene sì!

Pensa Aso che per la gravidanza del gemelli lo presi per tutto l'ultimo trimestre, con una botta finale di 10 giorni di flebo in ospedale. Avevo il collo dell'utero chiusissimo, fino alla fine, ma le contrazioni le ho avute dal 7mo mese!

ora due settimane mi fanno un baffo, anzi, sto più tranquilla!
gi-emma

Messaggio da gi-emma » mar apr 05, 2011 11:59 am

Barbara. ha scritto:Giselle forza che sei in fondo!!!Vieni a fare il corso preparto ancora qui a s.ilario??

Se ti ricordi io ero sempre in ospedale per contrazioni, partite ben 1 mese prima. Eppure Martina ha deciso di nascere a 40+5.

Forza cara che sei in dirittura d'arrivo.

Come si chiamerà la piccola poi?
Ciaooo, il corso pre parto stavolta non l'ho fatto.....non ho tempo di spostarmi da casa, ho Emma a casa tutti i pomeriggi!!!
Per il nome siamo ancora MOLTO indecisi, credo che decideremo quando verrà fuori!!!!!
Comunque ora sembra andare un po' meglio evidentemente i miei legamenti si sono di nuovo adattati al peso che aumenta, spero di continuare così!!!!!
Oggi sono stata in centro da sola e ho camminato parecchio senza fastidi, è proprio vero che si va a giornate!!!
Rispondi