Buongiorno a tutte...stanotte ho sbroccato..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mar 31, 2011 10:01 am

Io a mia mamma chiedo aiuto...il weekend vado spesso da lei che sta ad Arezzo(tanto mio marito non c'è) e anche se per addormentarlo non mi può aiutare(come ho detto quel seghino non si fa cullare e comunque sarebbe troppo pesante),durante il giorno ci sono altre 3 paia di braccia che se lo tengono...Stanotte mi sembra(lo dico sottovoce perchè solo a pensarle le cose mi porto sfiga...)che sia stato più tranquillo,ho provato a smammare il marito sul divano x vedere se stando più largo si agitava meno e forse mah chissà...


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mar 31, 2011 10:03 am

P.S.Tanto io e il marito ormai sul letto facciamo ben poco.... :cisssss:
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio mar 31, 2011 10:49 am

willy69 ha scritto:P.S.Tanto io e il marito ormai sul letto facciamo ben poco.... :cisssss:
anche qui!
motivo per cui mio marito vuole mettere tommaso nel lettino!
io stanotte ho provato a rimetterlo nella culla e ho notato che se non dorme nel lettone, si sveglia 2 volte per poppare bene e stop (anche se trovo noiosissimo dovermi alzare per prenderlo e rimetterlo al suo posto, mi si spezza il sonno), se invece sta con me ha tanti piccoli micro risvegli, si attacca spesso al seno come ciuccio e se si stacca si sveglia e frigna. Magari anche nel tuo caso potrebbe essere una soluzione, un bel lettino appiccicato al tuo letto, forse concilia meglio il sonno a tutti e due e magari anche qualcos'altro :cisssss:
beatrix

Messaggio da beatrix » gio mar 31, 2011 3:18 pm

Ragazze non sapete come vi penso mentre mi godo le mie ultime notti con bimba nella pancia.................... fra un po' starò come voi
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mar 31, 2011 3:25 pm

Magari no...magari ti nasce un dormiglione!!! :ola:
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio mar 31, 2011 6:50 pm

Anche a me è capitato diverse volte con Sara ed ho provato la tua stessa sensazione di sentirmi una merda dopo, con terribili sensi di colpa....Però il fatto di leggere che a così tante mamme è capitato mi consola perchè mi rendo conto che è un pb che ci accomuna quasi tutte quello della mancanza di sonno...Tranquilla non ti sentire in colpa, pensa che purtroppo può succedere perchè la mancaza di sonno fa brutti scherzi, e perchè i pesi sulle ns spalle sono troppi....Ti auguro che il tuo cucciolo si regolarizzi presto col sonno, e anche se lo so benissimo che è molto difficile in quei momenti, ti consiglio di cercare di mantenere la calma e nn farti vedere nervosa perchè è peggio, lui farà ancora più fatica a rilassarsi e riprendere sonno....cmq io sono la prima che alla fine si rende conto che sarebbe meglio restare calma e poi sclero e già solo che si attiva il circolo vizioso, nervosa io, nervosa lei e tutto peggiora... :fuga: :cisssss:

:abbraccio:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mar 31, 2011 7:11 pm

danysara ha scritto:Anche a me è capitato diverse volte con Sara ed ho provato la tua stessa sensazione di sentirmi una merda dopo, con terribili sensi di colpa....Però il fatto di leggere che a così tante mamme è capitato mi consola perchè mi rendo conto che è un pb che ci accomuna quasi tutte quello della mancanza di sonno...Tranquilla non ti sentire in colpa, pensa che purtroppo può succedere perchè la mancaza di sonno fa brutti scherzi, e perchè i pesi sulle ns spalle sono troppi....Ti auguro che il tuo cucciolo si regolarizzi presto col sonno, e anche se lo so benissimo che è molto difficile in quei momenti, ti consiglio di cercare di mantenere la calma e nn farti vedere nervosa perchè è peggio, lui farà ancora più fatica a rilassarsi e riprendere sonno....cmq io sono la prima che alla fine si rende conto che sarebbe meglio restare calma e poi sclero e già solo che si attiva il circolo vizioso, nervosa io, nervosa lei e tutto peggiora... :fuga: :cisssss:

:abbraccio:
Grazie!Anche a me questo forum è d'aiuto per sapere che non sono la sola....le mie conoscenze hanno tutti figli che hanno dormito e mi compatiscono SIC! :eeeeeeeeeee.
Rispondi