Come siete vestite in questo momento?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio mar 31, 2011 12:39 pm

Nefer ha scritto:vuoi che ti accompagni? mooolto volentieri eh!!!! :cisssss:

io ador(AV)ooooooo andare a fare shopping!!!
( nell'ultimo anno ci sono andata pochissimo per via dei kili in più, non mi sta nulla, o meglio, ci stò ma mi faccio schifo da sola... :sdent: quindi evito proprio la moda i negozi in genere e tutto ciò che fa tendenza hahahahahha)
ma tu anche abiti dalle parti di Cristina?
Io vado alle Sorelle Ramonda (e quando ci vado ci lascio giù un capitale! :tettonaesaurita: )


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio mar 31, 2011 12:50 pm

Io non ci penso assolutamente prima ma appena vestita acchiappo cellulare portafoglio e chiavi e li trasferisco nella borsa scelta, fazzoletti e quant'altro li ho in ogni borsa.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » gio mar 31, 2011 1:05 pm

jeans sbiaditi con strass di dietro sulle tasche
con una camicia bianca a body e sopra un giacchettino bianco aperto
e ai piedi delle scarpe sportive di bata
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » gio mar 31, 2011 1:11 pm

Gabry ha scritto:Io non ci penso assolutamente prima ma appena vestita acchiappo cellulare portafoglio e chiavi e li trasferisco nella borsa scelta, fazzoletti e quant'altro li ho in ogni borsa.
ecco, adesso mi spieghi bene bene:
- le borse (immagino ne avrai almeno ... 3 per stagione?) piene di fazzoletti e quant'altro (trucco? portamonetine? occhiali sole? -sei fascion, ce li hai gli occhiali da sole, dai- salviettine umidificate anti sporco dei nanetti,...) dove le tieni? nell'armadio? appese? io tra borse e scarpe mi servirebbe una casa di riserva
- le borse dell'anno precedente (o delle due stagioni precedenti, fai te), quelle insomma che non si usano più per forma ecc., che si fa? si buttano? si danno ai poveri? si riciclano per...

(devi farlo un bel pdf di ModaperDummies, io già te l'ho detto)
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio mar 31, 2011 1:20 pm

LauraDani ha scritto:ecco, adesso mi spieghi bene bene:
- le borse (immagino ne avrai almeno ... 3 per stagione?) piene di fazzoletti e quant'altro (trucco? portamonetine? occhiali sole? -sei fascion, ce li hai gli occhiali da sole, dai- salviettine umidificate anti sporco dei nanetti,...) dove le tieni? nell'armadio? appese? io tra borse e scarpe mi servirebbe una casa di riserva
- le borse dell'anno precedente (o delle due stagioni precedenti, fai te), quelle insomma che non si usano più per forma ecc., che si fa? si buttano? si danno ai poveri? si riciclano per...

(devi farlo un bel pdf di ModaperDummies, io già te l'ho detto)
borse ne ho diverse, stanno in un armadio a vista, quelle estive nella loro custodia, ora ci sono in bella vista quelle primaverili. Gli occhiali li tengo sul comò dove tengo orecchini e bracciali per cui li cambio a secondo dell'abbigliamento, quindi no occhiali in borsa, portamonetine come portafogli viene prelevato al momento, salviettine non pervenute, se si sporcano, amen, Roma è piena di fontanelle. Borse che passano di moda non ne ho, forse giusto una, gialla di vernice di cui mi innamorai tre anni fa e che non escludo di riesumare, non compro mai cose "troppo" di moda di cui mi stuferei, giusto un paio di pantaharem al mercato per togliermi lo sfizio e che ho già cestinato con il cambio di stagione.
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » gio mar 31, 2011 1:23 pm

Jeans levis 501 , maglietta Disney rosa maniche lunghe e crocs tarocche rosa
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio mar 31, 2011 1:52 pm

Jeans Fornarina effetto lavato.
Maglia nera scollo ampissimo a barca, manica trasparente di zara, ballerina nera.
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » gio mar 31, 2011 1:57 pm

Vale80 ha scritto:Io oggi sono fierissima della mia gonna Desigual bella incasinata abbinata con un lupettino nero e gli stivali neri tacco basso... (anche se è primavera e sti stivali vorrei metterli nell'armadio ma sono il mio capo jolly!)

Eccola qui, è stato un acquisto di quelli furbi fatti in gravidanza: comoda ma perfettamente riadattabile al post-panza! :cisssss:
Anche io ne ho comprate due quando ero incinta e venno bene anche adesso!
Rispondi