Ricostruzione unghie con gel

Moda, tendenze e bellezza
Flavia

Messaggio da Flavia » gio mar 31, 2011 11:46 am

Fede ha scritto:posso dire una cosa?

dipende sempre da come sono fatte
io le faccio sempre oramai da anni
e non ho tutti questi problemi

la mia unghia non è rovinata perchè ogni volta che toglie il gel vecchio, lo fa con la lima a mano e non con la fresa e quindi non va a togliere smalto della mia unghia ma solo gel (con la fresa è difficile fermarsi al momento giusto)
Io credo infatti che comunque la ragazza non ci si sia messa proprio d'impegno.
Cmq io ho limato pian piano e non è successo niente.

Rimane il fatto che comunque la sensazione di spessore c'è e quella leggera insensibilità mi manda ai matti vista la mia situazione. Non credo che possiate capirla.

Sul fatto di strapparsele però rimango un pò così... non avete fatto quella dove ti mettono il gel su tutta l'unghia e poi lo solidificano, no? Perchè quello come fai a strapparlo via? Ti porti dietro tutta l'unghia... è solidissimo e durissimo. :mumble:


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mar 31, 2011 12:08 pm

Flavia ha scritto:Io credo infatti che comunque la ragazza non ci si sia messa proprio d'impegno.
Cmq io ho limato pian piano e non è successo niente.

Rimane il fatto che comunque la sensazione di spessore c'è e quella leggera insensibilità mi manda ai matti vista la mia situazione. Non credo che possiate capirla.

Sul fatto di strapparsele però rimango un pò così... non avete fatto quella dove ti mettono il gel su tutta l'unghia e poi lo solidificano, no? Perchè quello come fai a strapparlo via? Ti porti dietro tutta l'unghia... è solidissimo e durissimo. :mumble:
la sensazione di spessore, ce l'hai sempre un pochino ma poi ti abitui
e poi dipende sempre da quanto gel ti mettono (il mio estetista è bravissimo e ne mette poco proprio per non farle sembrare troppo pacchiane e finte)

Se le strappate ovvio che portate via pezzi di unghia, non c'è nulla da fare.
Se si decide di togliere il gel e non metterlo più, la cosa migliore è andare a farselo togliere (no fresa, solo lima) da un'estetista
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mar 31, 2011 12:08 pm

Befy ha scritto:Fede mi hai tolto un peso!!!!!!
Ero già disperata,....... le ho fatte 2 settimane fa e pensavo di arrivare al matrimonio con i mozzicono al posto delle falangette!
ma no
basta che chi te lo toglie e te lo rifà lo faccia come si deve
Rispondi