Ricostruzione unghie con gel

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mer mar 30, 2011 4:36 pm

GRAZIE!!!
Nel senso, non ironico!!, che avevo una mezza idea di farmele.....ma me l'avete fatta passare subito! :cisssss:


Flavia

Messaggio da Flavia » mer mar 30, 2011 4:38 pm

figurati, sempre un piacere! :cisssss:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer mar 30, 2011 9:00 pm

Sheireh ha scritto:Io le ho tolte a denti :cisssss: Anche se quando l'ho detto all'estetista a momenti sviene.
mia sorella fece uguale.... non le sopportava e la notte tra denti e coltello l'ha tolte tutte!! L'estetista le ha detto che non gliele avrebbe mai più fatte....ma tanto lei non le vorrebbe mai più!!
Robebè

Messaggio da Robebè » gio mar 31, 2011 8:17 am

a me piacerebbe farle agli altri
Flavia

Messaggio da Flavia » gio mar 31, 2011 11:05 am

Robebè ha scritto:a me piacerebbe farle agli altri
detto così però è inquietante :ghgh: ... ci manca che ti scrocchi le dita :cisssss:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio mar 31, 2011 11:12 am

Io le ho fatte una volta per il mio matrimonio e sull'aereo, dalla fifa, me le sono letteralmente strappate via.

Ora, che culo, ho una cognata che studia per fare l'estetista (eh lo so, se una è fortunata...) e si è messa in testa che deve riportarmi sulla retta via della femminilità ma, soprattutto, che devo farle da cavia.

E forse mi ritoccherà sto strazio.
Però a sto giro, SE dovessi cedere, le faccio fare cortissime.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mar 31, 2011 11:15 am

posso dire una cosa?

dipende sempre da come sono fatte
io le faccio sempre oramai da anni
e non ho tutti questi problemi

la mia unghia non è rovinata perchè ogni volta che toglie il gel vecchio, lo fa con la lima a mano e non con la fresa e quindi non va a togliere smalto della mia unghia ma solo gel (con la fresa è difficile fermarsi al momento giusto)
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio mar 31, 2011 11:17 am

Fede ha scritto:posso dire una cosa?

dipende sempre da come sono fatte
io le faccio sempre oramai da anni
e non ho tutti questi problemi

la mia unghia non è rovinata perchè ogni volta che toglie il gel vecchio, lo fa con la lima a mano e non con la fresa e quindi non va a togliere smalto della mia unghia ma solo gel (con la fresa è difficile fermarsi al momento giusto)
Fede mi hai tolto un peso!!!!!!
Ero già disperata,....... le ho fatte 2 settimane fa e pensavo di arrivare al matrimonio con i mozzicono al posto delle falangette!
Rispondi