Marito Ko

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio mar 31, 2011 10:11 am

Sere83 ha scritto:Ma sicuramente, ora mi ha consigliato il plasil mia madre, ma lo posso prendere a stomaco vuoto? Perchè non riesco manco a bere due sorsi d'acqua, mangiare non ne parliamo...
SI si vai tranquilla, prendilo e starai subito meglio!


Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » gio mar 31, 2011 10:52 am

tessa ha scritto:France porti tutto il tuo appoggio ai maritozzi acciaccati.
C'è un mio post della settimana scorsa in cui volevo regalargli il mio il maritozzo! :cisssss:
Gli passa presto non preoccuparti...

Certo, solidarietà a prescindere! :cisssss:
Sere83 ha scritto:Ma sicuramente, ora mi ha consigliato il plasil mia madre, ma lo posso prendere a stomaco vuoto? Perchè non riesco manco a bere due sorsi d'acqua, mangiare non ne parliamo...


E' per il vomito, ci mancherebbe che prima costringessero a mangiare
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio mar 31, 2011 12:22 pm

asolina ha scritto:io oooodio sti virus.
il piccetto tutto ok?
Lo ho lasciato ai miei genitori, con la sfiga che ho in questo periodo non vorrei attaccargli qualcosa...
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio mar 31, 2011 12:23 pm

Ci credete se vi dico che il Plasil non m i ha fatto niente? Ho letto che ne posso prendere tre al giorno prima dei pasti. Ora vedo se tra un pò riesco a mangiare qualcosina...
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » gio mar 31, 2011 2:16 pm

ma se non hai vomito perché prendi il plasil? si può prendere anche solo per la nausea?
Sere83

Messaggio da Sere83 » gio mar 31, 2011 3:08 pm

kia ha scritto:ma se non hai vomito perché prendi il plasil? si può prendere anche solo per la nausea?
Mi viene da vomitare, mi hanno consigliato il Plasil, solo che la nausea continua, maledetta questa influenza, non pensavo fossi così.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio mar 31, 2011 3:52 pm

io so che il plasil lo consigliano solo con vomito conclamato, per la nausea meglio il peridon
Rispondi