quasi al nono mese.....fatica....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
gi-emma

quasi al nono mese.....fatica....

Messaggio da gi-emma » gio mar 31, 2011 9:19 am

Ragazze concedetemi uno sfogo!!!!!
Lunedì mi scatta la 35ma settimana.....ma sono stanca, la pancia è veramente ingombrante, ormai ho nottate e buone e altre tremende....
Mi tirano i legamenti in basso vicino agli inguini e sono terrorizzata che siano contrazioni, ma dovrei essere in grado di riconoscerle visto che vado verso il mio secondo parto!!!!
Mi chiedo come farò ad arrivare a termine (con la prima gravidanza la pancia era decisamente più piccola nonstante avessi più chili addosso), vi ricordate le sensazioni dell'ultimo periodo di gravidanza o magari c'è qualcuna di voi nel mio stato????


asolina

Messaggio da asolina » gio mar 31, 2011 9:22 am

per i legamenti mi ricordo che io avevo dolori da appendicite(già fatta fra le altre) ma la gine disse che non c'erano problemi.
per la panza....dai manca poco, la stanchezza finale ci sta tutta.
quando sentirai il bisogno di spingere ti accorgerai che è il momento anche fossi al primo parto.
hihihi, dai tutte queste paure son normali, tranquilla, il nostro corpo è una macchina quasi perfetta.
gi-emma

Messaggio da gi-emma » gio mar 31, 2011 9:35 am

Lo spero visto che sono stata a letto per due mesi per 3 minacce d'aborto a partire dalla 9na settimana, sicuramente è anche per questo che sono così apprensiva......
Comunque mi consoli grazie vuol dire che è tutto ok, oggi mi riposo!!!!
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » gio mar 31, 2011 9:37 am

ciao!
porta pazienza cara, manca poco ormai!

anche io ero molto stanca... una pancia enorme e ogni giorno mini conrazioni da paura. sembrava che Anita dovesse sempre nascdere da un momento all'altro e invece poi è nata a fine termine con una puntaulità svizzera da paura!!
riposati più che puoi!

un abbraccio :bacio:
susialle

Messaggio da susialle » gio mar 31, 2011 10:04 am

ecco.... ti hanno già detto tutto, quindi ti abraccio solo!!!!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio mar 31, 2011 3:19 pm

pensa solo al batuffolino che abbraccerai tra poco e vai avanti! :bacio:
beatrix

Messaggio da beatrix » gio mar 31, 2011 3:21 pm

Eccomi, panzona all'appello (come puoi vedere dal ticker qui in firma)!

Io sono stata messa a riposo ora, con Miolene, perché in effetti avevo delle micro contrazioni. Ma se il medico non ti ha detto nulla stai tranquilla, magari non ti sforzare, ecco.

E poi un buscopan sempre a portata di mano aiuta, anche solo psicologicamente!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio mar 31, 2011 3:37 pm

Giselle forza che sei in fondo!!!Vieni a fare il corso preparto ancora qui a s.ilario??

Se ti ricordi io ero sempre in ospedale per contrazioni, partite ben 1 mese prima. Eppure Martina ha deciso di nascere a 40+5.

Forza cara che sei in dirittura d'arrivo.

Come si chiamerà la piccola poi?
Rispondi