sto impazzendo!!!!!! post lagnoso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
susialle

Post by susialle »

mammangi wrote:Uuuuuuuuuuuuuuuuuh ma Susi quanto sei lagnosa!!!!!! :cisssss:

mi sono scordata di dire che faccio tanta plin plin specialmente se rido :cisssss: come ora![/COLOR]

Dici che dormi male e poco, e di sicuro questo non fa stare sereni e tranquilli. Ti senti limitata nel fisico e ne risenti, poi starai anche pensando che ogni giorno è quello giusto e non riuscirai a non essere agitata.
specie dopo essere stata in ospedale a sentirmi dire "entro stanotte..." ed è passata 1 settimana e mezzo!!!!!!!!
Ma sai qual'è la bella notizia? che tra poco ti farai 3 giorni, dico 3 giorni, servita e riverita in ospedale! niente cucinare, pulire...solo riposare!
tra un pianto e l'altro.... e i cambi di pannolino..... e i morsi uterini :ola: non ne vedo l'ora

Spiega alle tue bimbe, se non l'hai già fatto, che sei un po' stanca e che per questo sei nervosa, vedrai che capiranno.
fatto, fatto

A tuo marito invece glielo spieghiamo noi che deve stare zitto e muto e a mo' di zerbino nei tuoi confronti!! Che mentre tu sarai a leggerti riviste nel letto con a fianco Gaia, lui si dovrà smazzare la vita che tu fai tutti i giorni....ahahaaaaaaaaaa!!!
povero!!!!!

E adesso se posso volevo dire a Gaia se gentilmente potesse non farci aspettare troppo, che sto tenendo il cellulare sul comodino e stanotte quando ha finito la carica si è illuminato e io ho fatto un balzo dal letto pensando che fosse arrivato il tuo sms con la notizia...
uuuuuuuuuuu che bello, dormi col cellulare acceso per me!!!!! quasi quasi la notte inizio a farti gli scherzi telefonici.... tanto io mica dormo :cisssss:

E, Gaia, guarda che il 2 aprile è una data bellissima per nascere! Garantisce Cicci.
certo gaia, il 2 aprile è bellissimo, ma anche il 31 marzo eheheheh

detto ciò vi dico che oggi và meglio: ieri mio marito mi ha visto e senza che gli dicessi nulla mi ha proposto una luuunga passeggiata ad un centro commerciale, con entrata ed uscita da tutti i negozi :cisssss:
so che gli è costata una fatica immensa e glie ne sono grata. Mi è servito tanto che certo essere costretta in casa non è piacevole.
poi anche le bimbe hanno potuto correre spensierate e i sono divertite....
abbiamo gustato un buon gelato.....
tornati a casa l'ho ringraziato e ho cercato di staccargli sonia di dosso appiccicata meglio che con attak!!!!!
poi oggi ho chiesto ai miei di venire ad accompagnare le pupe all'asilo: fanno a turno i miei e i suoceri e questa è la settimana suoceri.... ma quando vengono loro mi stresso come se le accompagnassi io poichè vengono molto presto e se non le trovano pronte borbottano all'infinito..... hanno ragione perchè poi vanno al lavoro, ma per me è stressante e quindi oggi mamma!!!!!! così dico anche 2 chiacchiere.
insomma oggi sembra stia bene!!!!!! :bacio:
gi-emma

Post by gi-emma »

Dai sei alla fine, ti capisco, l'ultimo periodo è tremendo, cerca di prenderti più tempo possibile per te stessa, anche 10 minuti e chi se ne frega se la casa non è perfetta!!!!
Ti faccio tanti in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene e forse una volta che avrai in braccio la tua bimba/o starai meglio anche se affaticata!!!!
mammangi

Post by mammangi »

Prova a farmi gli scherzi di notte che ti ballo una macumba che Gaia non nasce per altre 2 settimane!!!!!!!!!

:ehehe:
Locked