Oli delle fate, degi elfi, degli angeli e degli esseni

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Oli delle fate, degi elfi, degli angeli e degli esseni

Messaggio da Solange » mer mar 30, 2011 11:44 pm

Una decina di giorni fa sono andata a comprare l'hennè e mi sono stati dati dei campioncini di questi oli e delle creme. Le creme hanno un INCI non proprio ecobio, mentre gli oli sono tutti naturali e hanno delle profumazioni buonissime.

L'olio delle fate, il più diffuso tra le utilizzatrici donne, è indicato come anticellulite ma anche durante la sindrome premestruale e il ciclo per massaggi a seno e addome, per ridurne la tensione. Penso che lo comprerò perchè mi è piaciuto molto, l'ho messo sulla pelle umida dopo il bagno e ha un profumo molto persistente. Inoltre ho sentito le gambe più leggere.

Quello degli angeli è rilassante, adatto anche a bambini e anziani ma non mi ha fatto impazzire.

Quello degli esseni è più maschile, indicato per massaggi dopo lo sport, ha un profumo buonissimo e penso lo regalerò a Mirko.

Infine, provato stasera, quello degli elfi, è buonerrimo, pare aiuti la digestione massaggiato sull'addome, io so solo che ha un profumo meraviglioso.

Le descrizioni degli oli sono.... ehm, fantasiose (delle fantasiose cazzate insomma ahahah) però mi piacciono molto, anche il prezzo è ottimo, si aggira sui 10-12 euro. Se però non piacciono i profumi persistenti, non sono adatti. Si tratta di miscele di oli essenziali per cui si fanno sentire.

Li avete mai provati?


beatrix

Messaggio da beatrix » gio mar 31, 2011 9:00 am

Non li conosco.
Io ho sempre in casa l'olio del Re (anche se è una boccetta minuscola e finisce sempre in qualche anfratto....), che uso soprattutto per il mal di testa e i raffreddori. Balsamico, ma anche benefico in generale, è potentissimo e va sempre diluito in olio neutro.
Interessanti questi tuoi......
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio mar 31, 2011 9:09 am

li ho visti da naturasi
mi sembravano una cagata new age ah ah ah
io personalmente l'unica occasione che ho di spalmarmi qualcosa è quando sono via per lavoro e mi faccio certe docce in hotel di ore ed ore
a casa non ho proprio tempo, a mala pena riesco a lavarmi ...
però qualche campioncino me lo farò dare
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio mar 31, 2011 9:14 am

L'estate non posso usare nulla di profumato (solo odori neutri sennò qui le zanzare ci divorano) ma l'inverno mi sbizzarrisco e li proverò di certo...grazie della segnalazione :)
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » gio mar 31, 2011 10:04 am

Io avevo comprato l'olio degli angeli per il massaggio a Giada dopo la doccia, ma ha un profumo troppo intenso per me da usare su di lei, preferisco qualcosa di più delicato.
Le creme ancora non le ho provate, mi farò dare qualche campioncino...
beatrix

Messaggio da beatrix » gio mar 31, 2011 3:24 pm

OT (ma nemmeno troppo), Sole, mi ricordo che tu dicesti che bisogna sempre spalmare l'olio sulla pelle umida e mai a secco, in modo che si misceli con l'acqua, sbaglio?

Io ora sto facendo il contrario, prima della doccia mi spalmo integralmente di olio di mandorle e poi faccio una doccia veloce. Mi pare meglio, ma volevo sapere che ne pensi
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » gio mar 31, 2011 3:29 pm

L'olio delle fate melo regalò mia cognata per il mio compleanno.
Confermo che è molto buono, anche come olio da massaggio (per le gambe soprattutto) perchè si scalda bene sulle mani.
MI piace perchè si asciuga bene e non lascia la pelle per niente unta, nonostante sia un olio.
Adoro metterlo dopo un bel bagno caldo,a fine giornata; è davvero molto rilassante.
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio mar 31, 2011 3:32 pm

Li sento per la prima volta ma già mi piacciono!
Rispondi