Sono moooolto tesa

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Sono moooolto tesa

Messaggio da jessicagiò » dom mar 13, 2011 8:51 pm

In questi ultimi giorni sono una corda di violino. Diciamo che è un pò l'accumulo dello stress di avere una suocera rompipalle in casa da un mese prima del parto, la bambina che mi impegna 25 ore su 24 perchè è davvero un ciclone e bisogna sempre tenerla sott'occhio, la notte mi fa dormire pochissimo, mi addormento attorno alle 23/23.30 e mi sveglia tra l'1.30 e le 2 e da li continui risvegli ogni ora circa fino alle 8.
Col mio compagno siamo un continuo battibecco, sabato mi ha perfino detto che gli sto sul cazzo... penso in parte perchè non riesco a soddisfare le sue esigenze, sono sempre stanca e scazzata, in questa casa sono l'unica che vive a mille all'ora e vedo gli altri a fare niente. Per esempio oggi pomeriggio, madre e figlio in sala a far niente (guardare la tv) e io i cucina con mia mamma a cercare di cucire il portapigiama che le vorrei fare con Giorgia che continuava a voler giocare con noi perchè gli altri due non se la filavano.
Più li vedo oziare, più mi arrabbio e mi innervosisco e mi capita di rispondere male e scattare per ogni minima cavolata.
Siccome Giorgia prende ancora il seno, posso prendere qualcosa che mi faccia sentire meglio? qualcosa che mi rilassi un po', non chiedo altro, mi rendo proprio conto di essere sempre nervosissima!
Grazie.


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer mar 30, 2011 4:35 pm

mi dispiace per la situazione.....
credo che multicentrum possa andare bene.
intato il post l'ho tirato su e vediamo se passa qualcuna che ne sa più di me!
Rispondi