val3nt1na wrote:senti questa:
all'inizio della gravidanza di Leonardo ero andata a fare gli esami del sangue, i primi, quindi circa ero a 6 settimane.
in ospedale c'è un cartello che avvisa che bambini e gravide passano davanti a tutti.
essendo alle prime settimane non ritenni opportuno farlo, stavo bene.
al mio turno, vista l'esenzione, l'infermiera mi fece un cazziatone: -la gravidanza dura 9 mesi e lei è già incinta, doveva passare avanti! e non se lo faccia ripetere la prossima volta!-
e confesso che qualche volta, quando Leo era piccolo e lo tenevo nel marsupio e avevo le borse della spesa ho parcheggiato nei posti dedicati alle gravide, 2 o 3 volte, ebbene sì.
Posti dedicati alle gravide????
Voi siete cent'anni avanti.
io nn l'ho mai chiesto magari mi hanno fatto passare ma se stavo bene non ci andavo nemmeno alla cassa prioritaria andavo a una cassa normale e mi facevo la coda tranquillamente
di kevin pero' l'ultimo mese con il caldo mi si abbassava la pressione quindi a volte lo facevo.
pro' se nn si sta male o se nn si hanno dei grandi problemi o se appunto nn scappa la pipi io credo si possa fare tranquillamente la fila ad una cassa normale cosi' che nn ci sia il "rischio" che la cassiera dia la precedenza
secondo me visto che ci sono dentro in pieno a volte ha piu' bisogno di priporita' una mamma con figli urlanti che nn stanno dentro a l carrello e che scappano ovunque.
ecco qui farei delle casse apposta io quando sono in fila con i bimbi mi tirerei una martellata in testa per nn dover sudare 7 camicie per tenerli per lo meno vicino a me.
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
betty matteo wrote:
secondo me visto che ci sono dentro in pieno a volte ha piu' bisogno di priporita' una mamma con figli urlanti che nn stanno dentro a l carrello e che scappano ovunque.
ecco qui farei delle casse apposta io quando sono in fila con i bimbi mi tirerei una martellata in testa per nn dover sudare 7 camicie per tenerli per lo meno vicino a me.
sono d'accordo sul momento critico....io ho i brividi ogni volta sudo tantissimo hhahahahahahaha
e quei bastardi mettono gli ovini lì vicino apposta :fing:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.