scarpe personalizzabili....

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mar 30, 2011 11:08 am

calcolato che porto solo scarpe nere e che ne ho un paio nero di decatlon identico direi che non mi servono.
Ma giocare è divertente :grsm:


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer mar 30, 2011 11:33 am

Elly ha scritto:io vado in negozio e provo il numero, saluto ed esco...e poi compro in internet...fatto con le reebok easy tone. le ho prese su spartoo a e 55.00
:eeeeeeeeeee.
come 55 €?????
Io le ho cercate ieri e a meno di 100 € non si trova nulla.
Uffa.....
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » mer mar 30, 2011 11:51 am

vavi ha scritto:Tu porti il 34-35? Scherzi? :eeeeeeeeeee.
Purtroppo... ma sono alta 1,50 e non rischio di perdere l'equilibrio...

Il problema è che non trovo scarpe "trendy" della mia misura.
Per il teorema di Pitagora, il cateto verticale (leggi tacco 12) mi cambierebbe troppo il baricentro...
Ero intenzionata a scrivere alla Littizzetto per chiederle dove trova le sue scarpe...
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » mer mar 30, 2011 11:53 am

Elly ha scritto:le mie hogan le ho da sette anni, una invernale due estive (prese per vie traverse lo ammetto).
è come se avessi speso 100 all'anno, ma visto la stagionailità arriviamo a e 50.00 all'anno. sono ancora perfette e dureranno fino a che non mi stancherò di metterle...ehmmm ora le sta mettendo mio figlio che ha il mio numero.....
Ti quoto, ti quoto! Ora ho ai piedi le mie seconde paia che stanno chiudendo la terza stagione e sia la suola che la tomaia sembrano appena uscite dal negozio!
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mer mar 30, 2011 11:58 am

sono bellissimi, mio marito l'anno scorso mi ha fatto girare tutta roma in cerca delle scarpe Munich!!! se vi dico: non le ha trovate, si è preso un paio di nike, una settimana dopo hanno portato il modello che cercava da Nuvolari....... ahhhhhh voleva morire!!! anche perché con quel prezzo mica poteva rispendere tutti quei soldi!! :cry:
cmq sono bellissime ma da spendere solo se li dai tanto uso, io per esempio non spenderei mai tanto per scarpe da ginnastica che metto un paio di volte l'anno! vado da outlet!! :ehehe:
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer mar 30, 2011 11:59 am

Elena. ha scritto: :eeeeeeeeeee.
come 55 €?????
Io le ho cercate ieri e a meno di 100 € non si trova nulla.
Uffa.....


era gennaio.....
le stesse oggi sono a e 100.00 (quelle grige e purple)
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer mar 30, 2011 12:01 pm

cri_09 ha scritto:Purtroppo... ma sono alta 1,50 e non rischio di perdere l'equilibrio...

Il problema è che non trovo scarpe "trendy" della mia misura.
Per il teorema di Pitagora, il cateto verticale (leggi tacco 12) mi cambierebbe troppo il baricentro...
Ero intenzionata a scrivere alla Littizzetto per chiederle dove trova le sue scarpe...

mia mamma ha il 34
ma le scarpe le trova...bisogna girare lo so e sopratutto comprarle all'inizio della stagione e quando si vede il numero...mai farsele scappare
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer mar 30, 2011 12:20 pm

candyda ha scritto:Che belle queste scarpette!
Io però non mi fiderei a comprare le scarpe on-line, come fai a provarle???? e se poi ti fanno male dietro o in punta?

infatti, se dovessi prenderle, ho visto un negozio qui da me che tiene la stessa marca. quindi le provo lì, e poi ordino il numero :ehehe: :ehehe:
Rispondi