Buongiorno a tutte...stanotte ho sbroccato..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer mar 30, 2011 9:17 am

Willy, cara, eccome se capita... Specialmente col sonno arretrato che abbiamo... A me è successo più che altro di gridarle almeno due o tre volte, ma più sono furiosa e più lei ride, sta fetente.... Non c'ho gusto manco a sgridarla!! Poi la guardo e rido...


Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » mer mar 30, 2011 9:25 am

willy69 ha scritto:Anche stanotte dueorecompletamente sveglio.... braccia e gambe che frullavano dappertutto,il corpo in continuo movimento..si tirava asedere poi giù poi sù poi si attaccava al seno,poi provava a dormire poi si ritirava sù poi lallava poi..non ce l'ho fatta più gli ho gridato "basta!" e l'ho strattonato in malo modo.Poi mi sono messa a piangere...che mamma di merda.

Non è capitato solo a te... :abbraccio:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer mar 30, 2011 9:47 am

Può succedere, non sei una mamma cattiva, sei una mamma che da umana ha avuto un momento di stress. Ti abbraccio forte forte , asciugati le lacrime e coccolati il tuo cucciolo.
kida

Messaggio da kida » mer mar 30, 2011 10:04 am

a me è successo poche sere fa con Emma ti capisco non dormire di notte è psicologicamente destabilizzante, non fartene una colpa anche noi abbiamo bisogno di riposare ogni tanto :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 30, 2011 10:07 am

non sei una madre cattiva Will... :abbraccio:

capitano momenti no, siamo persone e anche noi abbiamo i nostri "limiti".

Oggi tante coccole reciproche, vedrai che inizierai a vedere più sereno... :bacio:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer mar 30, 2011 10:12 am

Grazie...è che mi spavento quando perdo così il controllo io che sono una così calma.Non mi sento in grado di gestirlo,non SONO in grado di gestirlo..con il fratello era diverso,benchè anche lui non dormisse riuscivi a calmarlo anche solo standogli vicino e muovendolo.Ale è refrattario a qualsiasi cullamento,se cerchi di farlo ti sguscia dalle braccia come un'anguilla perciò quando neanche il seno gli basta non so dove sbattere la testa...stanotte ho pensato seriamente di dargli qualcosa.perchè vederlo agitarsi sbattere la testa di qua e di là strusciarsi gli occhi sbadigliare e poi risbattersi è un angoscia...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer mar 30, 2011 10:19 am

Magari è solo un momento di stanchezza ( anche ) tua....sei più sensibile, dormi poco e di conseguenza sei più nervosa, e lui lo avverte......

Lo so come ti senti, io l'ho provato per più di due anni con Gabriele.
Lui è il classico bimbo iperattivo, anche di notte!

ci credi che io sto iniziando a "dormire" negli ultimi due/tre mesi?
prima era un sonno a tratti, si svegliava anche 4/5 volte, e non sai quante notti ho passato con lui in braccio sul divano a guardare i cartoni animati...e la mattina avevo due occhi inniettati di sangue.

Vedrai che pian piano passerà tutto e tu riuscirai a gestire la cosa molto bene.

ti abbraccio :abbraccio:
beatrix

Messaggio da beatrix » mer mar 30, 2011 10:25 am

E' capitato anche a me, sai?

Non ti sentire male. Anzi, concediti qualcosa di bello, oggi.

:bacio:
Rispondi