Eccomi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Eccomi!

Messaggio da Cabopino » mer mar 30, 2011 8:58 am

Ciao girls,
A grande richiesta (poi solo di Nefer, ma lei basta e avanza :cisssss: ) eccomi qui per un veloce aggiornamento…

Purtroppo il tempo è sempre tiranno e non riesco più a scrivere né a leggervi molto..ma appena posso faccio almeno un passaggio!

Tra alti e bassi siamo arrivati ad aprile, quasi… e tra pochi giorni la mia Anita avrà 10 mesi!! Alti e bassi perché non passa settimana senza un problema… l'anno è davvero iniziato in salita a causa di vari problemi familiari e mi ritrovo ora parecchio stanca e spesso demoralizzata. Anita, rispetto a Martina, si sta ammalando spesso. Poi da fine gennaio lottiamo con una brutta dermatite atopica. Non è certo un problema grave ma sta divenando un'ossessione per me e sentirmi dire ogni giorno qualcosa al supermercato o dovunque si vada.. mi rende furiosa! Le sto provando tutte: creme, alimentazione… vedremo…

Martina è ormai invece una signorina! E' diventata così vanitosa! E' molto tenera con Anita e per me è davvero una gioia grandissima vederle già giocare insieme!

Aspetto i vostri aggiornamenti e news dei vostri piccoli!

Un abbraccio a tutte!

:bacio:


Luna

Messaggio da Luna » mer mar 30, 2011 9:06 am

sono contenta di risentirti!! un abbraccio a te e alle tue cucciole
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mer mar 30, 2011 9:08 am

mamyluna ha scritto:sono contenta di risentirti!! un abbraccio a te e alle tue cucciole
grazie! voi come state?
Luna

Messaggio da Luna » mer mar 30, 2011 9:10 am

tutto bene....
il novenne alle prese tra scuola e calcio ( e io ad inseguire i suoi impegni!!), il duenne che ha appena fatto la varicella.....
ma a prte questo tutto procede
Rispondi