battesimo: cosa avete fatto o farete?

Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

battesimo: cosa avete fatto o farete?

Messaggio da matiti » mer mar 30, 2011 8:50 am

l'8 maggio Matilde farà il battesimo e,considerando che i soldini scarseggiano e che i miei parenti sono tanti (70/80) abbiamo pensato di fare un aperitivo in un locale già abilmente criticato dai fratelli di mio papà:non si è mai sentito di un battesimo così... E beh? Matilde è nata giusto alle 19, ora dell'aperitivo mica si poteva smentire :cisssss:
Cmq per quanto riguarda le bomboniere sono ancora in alto mare che mi consigliate?
E al padrino si deve fare una bomboniera più grande tipo matrimonio? Che palle! :mumble:


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mer mar 30, 2011 8:55 am

noi siamo stati sul semplice : cerimonia con io e mio marito i nostri genitori , mio fratello e il suo . pranzo al risorante senza bomboniere con le stesse persone . Eravamo in 8 piu' Giulio che all epoca aveva 6 mesi
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mer mar 30, 2011 8:56 am

Ti ho cancellato uno dei due post.
Ne basta uno. Grazie
Luna

Messaggio da Luna » mer mar 30, 2011 9:08 am

noi solo famiglia stretta cioè nonni, zii e cugini (e siamo già tanti così) per il grande rinfresco con catering in casa, per il piccolo pranzo al ristorante (ma era il 1 gennaio quindi ci stava....)
Niente bomboniere solo sacchettini di confetti di un negozio equo e solidale
Cabopino
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1165
Iscritto il: gio ago 20, 2009 9:45 am

Messaggio da Cabopino » mer mar 30, 2011 9:10 am

per entrambe le bimbe abbiamo fatto un rinfresco a casa organizzato e creato da me!
ho ordinato solo la torta. Mini bomboniere per tutti (per Martina una penna molto simpatica, per anita un vasettino di miele)
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mer mar 30, 2011 9:19 am

Befy ha scritto:Ti ho cancellato uno dei due post.
Ne basta uno. Grazie
Grazie. Sono nuova e devo ancora fare un po' di pratica :mumble:
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mer mar 30, 2011 9:20 am

Cabopino ha scritto:per entrambe le bimbe abbiamo fatto un rinfresco a casa organizzato e creato da me!
ho ordinato solo la torta. Mini bomboniere per tutti (per Martina una penna molto simpatica, per anita un vasettino di miele)
Bella l'idea del vasetto di miele :clap:
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mer mar 30, 2011 9:23 am

mamyluna ha scritto:noi solo famiglia stretta cioè nonni, zii e cugini (e siamo già tanti così) per il grande rinfresco con catering in casa, per il piccolo pranzo al ristorante (ma era il 1 gennaio quindi ci stava....)
Niente bomboniere solo sacchettini di confetti di un negozio equo e solidale
In effetti anche io avevo pensato a qualcosa di simile,sono andata sul sito dell'unicef e si potrebbe regalare ai bimbi dell'Africa vaccino per il morbillo....
Rispondi