Febbrone e PS

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cica
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 934
Iscritto il: dom giu 13, 2010 9:39 pm

Messaggio da cica » mar mar 29, 2011 8:36 pm

Hyla ha scritto:Provare a chiamare la guardia medica pediatrica?


da noi non esiste.

c'è la guardia medica degli adulti che nel caso un bambino così piccolo ti dice di portarlo in ps pediatrico.


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar mar 29, 2011 8:37 pm

Io richiamerei la tua pediatra...a volte sono troppo faciloni a dire di aspettare.Febbre così alte le da anche la gola mannaggia...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 29, 2011 8:49 pm

Per essere sesta malattia forse cominciano ad essere tanti i giorni.

All'ospedale Arianna con la febbre non me la facevano tenere sbracciata, ma praticamente nuda: SOLO body, guai a metterle altro, nemmeno il lenzuolo, e se in braccio preferibilmente senza pure quello.

Se lo porti al PS facile che gli facciano esami del sangue e urine, ma vi tengono dentro per un po'...
asolina

Messaggio da asolina » mar mar 29, 2011 8:51 pm

ape, io dopo nunu ho un dubbio perenne su sti pediatri.
magari non è nulla, anzi sicuramente non è nulla, ma se al quarto giorno senza nessuna causa non scende una capatina al ps pediatrico la farei.
asolina

Messaggio da asolina » mar mar 29, 2011 8:51 pm

ape, io dopo nunu ho un dubbio perenne su sti pediatri.
magari non è nulla, anzi sicuramente non è nulla, ma se al quarto giorno senza nessuna causa non scende una capatina al ps pediatrico la farei.
Hyla

Messaggio da Hyla » mar mar 29, 2011 9:21 pm

Quoto Aso
almeno ti levi l'ansia
:bacio:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar mar 29, 2011 9:30 pm

Apetta ha scritto: Vale ma l'infezione gli è stata diagnosticata con l'esame delle urine o altro?
sì tutte le volte,perchè la febbre non scendeva mai.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mar mar 29, 2011 10:18 pm

Io fossi in te aspetterei domattina, sempre se non mostra segni di sofferenza evidenti.
Dagli tachipirina e nurofen alternati e tienilo scoperto ma tanto. Io con Nicola con la febbre sopra ai 39 lo tengo con solo il body e se riesco ghiaccio in testa.
Andare al ps adesso significa rimanere tutta la notte probabilmente solo per un esame urine che potrebbe fare domattina e magari gli fanno un'esame del sangue che potrebbe evitare (ti garantisco che non è piacevole nè per loro né per noi!!!)
Se bronchi, orecchie e gola sono a posto propendo anche io per un'infezione alle vie urinarie.

Un bacino a entrambi
Rispondi