devo imparare a lasciarli sporcare

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
kida

Messaggio da kida » mar mar 29, 2011 8:12 am

vi quoto tutte anche io come dicevo sono cresciuta in cascina, in mezzo ad animali da cortile, dividevo le merende con la gatta, e molto probabilmente anche io avevo la stessa allergia di Andrea che è guarita con lo sviluppo, razionalmente vi do ragione lo so che essere puliti fa " male" ma con il cuore faccio fatica, perchè vedere un bambino di 9 mesi con la fame d'aria non te lo dimentichi.

sheireh mi puoi dare autore ed edizione mi interessa molto il libro grazie


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 29, 2011 4:55 pm

kida ha scritto:sheireh mi puoi dare autore ed edizione mi interessa molto il libro grazie
Eccolo: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__lo- ... a-bene.php
Avatar utente
ariannasissy
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 411
Iscritto il: ven dic 15, 2006 9:55 pm

Messaggio da ariannasissy » mar mar 29, 2011 5:36 pm

lenina ha scritto:
ricordati soprattutto che allergie e malattie autoimmuni possono essere aiutate da una scarsa stimolazione del sistema immunitario (che non avendo niente con cui combattere combatte contro se stesso)


Quoto
kida

Messaggio da kida » mer mar 30, 2011 8:07 am

grazie l'ho appena ordinato
kida

Messaggio da kida » gio mar 31, 2011 10:31 am

intanto sto migliorando ieri tornati dall'asilo non sono manco entrati in casa e sono stati in giardino a giocare per circa 2 ore, non vi dico, hanno anche aiutato mio marito a fare il giardino, mani nella terra e via a scavare e strappare erbacce, ho notato però che mi da più fastidio se toccano il cane piuttosto che se giocano con la terra, sarò scema!!!!!!!! comunque mi ripetevo come un mandra " tutti anticorpi tutti anticorpi" e l'ho detto un paio di volte anche a mio marito, si perchè con Andrea c'è questa sorta di paura che ha preso entrambi ma credo sia normale
Rispondi